Menu principale

Video...alla fine alzatevi in piedi ed ...applauditelo!!

Aperto da arrabbiata, Gennaio 11, 2008, 23:12:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


gra999


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry


Cako

Beh è il campione del mondo....è ancora più bello vederlo dal vivo...
Se sei incerto...tieni aperto...

arrabbiata

ancora non credo che in moto si potesse fare certe cose!! questo secondo me impenna anche il Majesty 400 che io ritenevo impossibile!!

mvc76

 :sticazzi:

Dopo aver visto certi numeri mi riesce difficile credere ancora alla fisica!  ;D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gune

pfeifer e' ufficiale bmw e' partecipa al mondiale stunt con questa f 800 s e partecipa anche ai cross country tedeschi e non compreso l'ezleberg con un HP2 UFFICIALE va come un treno e' veramente mitico se andate sul sito della bmw nella sezione dedicata a quella mto F800S c'e' un video spettacolare salta da una moto all'altra  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Azrael

Grazie mille per i complimenti!! fanno sempre piacere!!  ;D

Webbo

è sicuramente di un'altro pianeta.. ma avere il freno post a manubrio aiuta..  ;)  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pizza75

...datemi un punto d'appoggio e...

Bracco


Ci sono un paio di spunti, al minuto 2.40 ed alla fine, su come parcheggiare la moto.

C'era un topic aperto un'annetto fà che non sono riuscito a rintracciare, altrimenti lo aggiornavo.

Salut

gianca charly

 :aahh: :aahh: :aahh:   ma come ca@@o fa?? posso solo dire  :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :batti: :batti:
gianca charly

fede954

Citazione di: Webmaster il Gennaio 12, 2008, 09:17:41 AM
è sicuramente di un'altro pianeta.. ma avere il freno post a manubrio aiuta..  ;)  ;D

Sicuramente aiuta molto  ;)

Comunque questo è un essere di un altro pianeta, verso la fine del video avevo gli occhi lucidi :-X

Ne avevo visti anche dal vivo, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista, roba da far inchinare anche valentino...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Citazione di: arrabbiata il Gennaio 12, 2008, 00:47:26 AM
ancora non credo che in moto si potesse fare certe cose!! questo secondo me impenna anche il Majesty 400 che io ritenevo impossibile!!

...questo ti impenna un goldwing con carrello! :o ...roba da matti. per me la moto era radiocomandata e un filo invisibile la teneva su  ;D ;D ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"