Menu principale

adesivi grafiche serbatoio xr650r cemoto: come fare un bel lavoro:

Aperto da SOHC, Gennaio 12, 2008, 17:58:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Probabilmente accetteranno Paypal! :)

Non so quanto vengano le spese di spedizione... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uncleroby

Citazione di: Barte il Gennaio 14, 2008, 21:53:11 PM
Non ho ancora ben capito come ordinare/pagare dall'Italia...ma la grafica con l'Ala Honda non mi dispiace affatto... ::)

Anche quelle della Cemoto però in foto rendono bene  8)
..l'unica cosa non mi piacciono troppo invadenti sul serbatoio perchè sono convinto che inevitabilmente con il passare del tempo (neanche molto) soffrano molto dei vapori benzina  :-\

Sei convinto per una pensata tua o cosa? :o
Tali grafiche che io installai nel 2002 resistono ancora in ottime condizioni sul mio ex XR650! ;)
6 anni!
Le grafiche Cemoto, al pari di altre, sono forellate per far sfogare i vapori, inoltre coprono quasi tutto il serbatoio proteggendolo da graffi ed altro.

Alegher
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Perchè le avevo su 2 CR e tendevano sempre ad ingiallire e/o scollarsi... magari però erano solo scadenti le mie (non ricordo la marca)  :)

Se le Cemoto sono migliori..tanto meglio  ::)


EDIT: Forse erano della Blackbird  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

io ai tempi li presi da crosshop.it...tipo 40 euro o simili il tutto..adesso nn so piu nemmeno se ci sono..
per un prossimo acquisto facce un salto!!!!

ps gli adesivi orginali honda comprati dal rivenditore autorizzato mi sono costati 90 euro...
RUNNING WITH THE DEVIL

SOHC

anche quelli della blackbird sono eccezzionali...come potete vedere sulla mia ex belva...e rimangono inalterati nel tempo...anche col fango resistono..poi se si scollano un po, pulire la sabbia sotto l'adesivo, mettere un po di colla e sigillare col fon.

entrambi sono preperforati appunto per la traspirazione; sia blackbird sia cemoto eseguono spedizione diretta a domicilio..quindi teoricamente no intermediari = niente ricarico.. a meno che non ci siano accordi coi rivenditori sul prezzo per non fargli concorrenza...e entrambe accettano pagamento via internet e funziona tutto alla grande.

confermo: su crosshop.it ci sono pure grafiche blackbird e costano la metà ca. ...vedere per credere...



ovviamente sempre meglio vedere se le originali di fabbrica costano meno...ne dubito!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

Citazione di: Barte il Gennaio 13, 2008, 15:14:56 PM
Io tutti gli gli adesivi (in crystall) al KTM li avevo attaccati con il metodo acqua e sapone, per uno come me che perde facilmente le staffe facendo questi lavori...cinesi :sfiammo: :limort: , resta il metodo con il miglior rapporto risultato-imprecazioni  :P

Citazione di: gbking il Gennaio 13, 2008, 15:10:35 PM
Bisogna avere pazienza Barte!

Come già detto sopra non è il mio forte...infatti ho staccato 10cm² ed ho rimesso il serbatoio nello scatolone non prima di esibirmi in una serie inenarrabile di turpiloqui :P
bagna col diluente nitro, poi idropulitrice e se ne viene via tutto senza menate....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2008, 23:53:26 PM
bagna col diluente nitro, poi idropulitrice e se ne viene via tutto senza menate....

Mmm...mi procuro il diluente e faccio un salto all'Eco Jet  ::)

Grassssieeeee  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) :) :) de nada!  sai che sono poche le cose che ancora non ho fatto riguardo a questi intrugli.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

famopar

Dopo aver provato varie marche alla fine l'unica con cui mi sono trovato veramente bene è la ONE


purtroppo oggi come oggi con l'avvento del CRF di grafiche x la mia se ne trovano molte meno, quindi mi sono fatto fare delle grafiche da un mio amico di Varese, ma devo ancora montarle, aspetto che si alzi un pò la temperatura....E la voglia

gianpivr

A parte che che se parliamo di grafica le migliori sono le nstyle, indiscutibilmente, per grafiche che si attaccano direttamente su bandine di plastica (come il cr appena postato) vanno bene tutte, indistintamente. I problemi di ingiallimento e distaccamento si ottengono su OGNI  grafica applicata direttamente sul serbatoio, a prescindere dalla marca... Il problema lo imputerei maggiormente alle fusioni di plastica che possono leggermente variare, trovando serbatoio che "trasuda" di più e quello che lo fa di meno
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-