Menu principale

Tradimento...

Aperto da Tacco, Gennaio 12, 2008, 22:24:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Fa iscrivere quello che l'ha comprata che ci deve dare conto a noi di come la tratta... >:(

Tacco

Citazione di: axl111 il Gennaio 14, 2008, 10:18:16 AM
Appartenedo anche io alla categoria dei fermoni, attendo impressioni di guida sull'arancione ;)

Sarà fatto...appena compro le ginocchiere bioniche obelix per evitare ulteriori infortuni al ginocchio  :nonno:

Citazione di: belzebelze il Gennaio 14, 2008, 10:30:53 AM
Fa iscrivere quello che l'ha comprata che ci deve dare conto a noi di come la tratta... >:(

Mò gli mando una meil e lo iscrivo a forza. Comunque è Marco da viterbo. Lo sorveglio nei nuovi arrivati.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

TokyoSan

Citazione di: Barte il Gennaio 13, 2008, 12:44:29 PM
Cioè non hai più nessuna XR?  ???
:sbang:

vado subito a bannare occat dal Bucum  :D

Barte

Di XR bisogna sempre averne un paio di scorta... io infatti ne ho tre che tengo in un caveau a Montecarlo...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Citazione di: TokyoSan il Gennaio 15, 2008, 13:02:23 PM
Citazione di: Barte il Gennaio 13, 2008, 12:44:29 PM
Cioè non hai più nessuna XR?  ???
:sbang:
vado subito a bannare occat dal Bucum  :D

Noooooooo...lasciatemi il BUCUM  :o Non lo faccio più! La ricompro (quasi) subito !!!!!

Qualche pezzo in casa ce l'ho. Pian pianino posso ricostruirne una  :P

Citazione di: Barte il Gennaio 15, 2008, 13:17:08 PM
Di XR bisogna sempre averne un paio di scorta... io infatti ne ho tre che tengo in un caveau a Montecarlo...

Stavo giusto pensando a questo. Il caveau a Montecarlo. Una visitina di notte e risolvo il problema per sempre.  :diavolo3: Mi compro un bel garage da 1000 mq e ci metto dentro tutte le xr che voglio. Altro che scatole di accessori in casa. Caxxo.  :-\
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

bostvo

 :( :( :(

Ti capisco...

io ho un gloriosissimo cbr600 che è fantastico e non mi ha mai dato problemi...
ne abbiamo viste tante insieme, eppure l'ho messo in vendita per problemi di spazio & soldi.

Mi sono messo in testa di sistemare una vecchia XR600 che per me sarebbe la terza moto... decisamente troppo!
Ho una vespa... ma è tutta scassata e ha l'assicurazione come moto d'epoca: vendendola ci prenderei 2 lire ma mi leverei una gran comodità.
Se devo venderne una, non mi rimane che il CBR... anche se a malincuore  :(
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI