Menu principale

ALLA FINE SONO ANDATO DA XR'S ONLY....

Aperto da trovereti, Gennaio 12, 2008, 22:36:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

trovereti

Ciao a tutti e buon anno!!!
Sono appena tornato dalla California, e come accennato in dicembre, sono passato da Xr's only!!
Appena posso allegherò qualche foto della mia visita nel mio sito.
Che dire.... mi aspettavo un super negozio pieno di scaffali in cui passare ore a rovistare per trovare il pezzo after market tanto agognato,
ed invece mi sono ristrovato nel bel mezzo delle montagne, in un capannone più che altro per preparazione moto e con un magazziniere che prepara e spedisce i ricambi disponibili sul sito web. Quindi impossibile vedere tutti i prodotti, ho visto solo quelli che ho chiesto (mi ero preparato una lista da internet...).
Il personale è stato estremamente disponibile e felice di sapere che dall'Italia c'è chi è andato addirittura lì...

Venendo agli affari  ::), ho comprato un sensore per la temperatura dell'olio (purtroppo la temperatura è in Fahrenheit, quindi (Celsius-26)/2 - 2)
come quelli visibili nella pagina
http://www.xrsonly.com/content/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=891&Itemid=77
di colore alluminio (non rosso o altro) e lo rivendo a 50€. Per chi fosse interessato mi contatti privatamente.

Bilancio della mia visita da loro: onesto. Se uno è là vale la pena andarci (sono 130km da los angeles). per lo meno per immortalarsi davanti al capannone con la super maglietta del forum :P!!!!!!

A presto

rickyx

 :D :D :D io e qualcun altro e' meglio che non ci andiamo invece.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Citazione di: rickyx il Gennaio 13, 2008, 00:06:08 AM
:D :D :D io e qualcun altro e' meglio che non ci andiamo invece.... :D :D :D :D

Citazione di: trovereti il Gennaio 12, 2008, 22:36:20 PM
Se uno è là vale la pena andarci (sono 130km da los angeles). per lo meno per immortalarsi davanti al capannone con la super maglietta del forum :P!!!!!!

Ricky tu ti puoi immortalare in passamontagna e mazza da baseball in mano davanti alla vetrina sfondata  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.