Menu principale

Auguri BARTE, PROMOSSO!

Aperto da belzebelze, Gennaio 14, 2008, 11:10:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Ebbene sì, ce l'ha fatta, da oggi Barte è un Meccanico Specializzato......(in spamming  :D ;D ;D :D)
C'è da dire che non si sa come faccia a postare così tanto, visto che non è mai connesso (e anche quando lo è mostra chiari sintomi di disconnessione).
Complimenti per la promozione........ :yezz:
P.S.:  [primo ]
P.P.S.: Anche se raggiungessi il Razzo, lo sai che misattanto che sempre là ti tocca, A BARTICE' ..... :D ;D ;D :D

gbking

Auguri a Barticè!!!

Io te farebbi pure i complimenti, ma mme sà che te la devi andà a pijà nder....  [gnegnegnero]

:lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

Citazione di: belzebelze il Gennaio 14, 2008, 11:10:21 AM
Ebbene sì, ce l'ha fatta, da oggi Barte è un Meccanico Specializzato......(in spamming  :D ;D ;D :D)
C'è da dire che non si sa come faccia a postare così tanto, visto che non è mai connesso (e anche quando lo è mostra chiari sintomi di disconnessione).
Complimenti per la promozione........ :yezz:
P.S.:  [primo ]
P.P.S.: Anche se raggiungessi il Razzo, lo sai che misattanto che sempre là ti tocca, A BARTICE' ..... :D ;D ;D :D

Belze di la verità, hai postato per mantenere il distacco da Barte  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

P.S. Barte stai sul ponte tranquillo e aspetta il cadavere che passa.  :P

Barte

Grazie Belze…sono commosso…  :occhioni:

Sei davvero una brava persona...sono contento che mio cuGGino 'Er Monzeze ti abbia incontrato..spero che la vostra storia vada avanti  :fiori:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Ma che dici Bracco....non è affatto vero... :bugiardo:
Ormai non sono più quello di una volta, i giovani hanno più energie ed il declino è già in atto..... :-\
P.S.: Barte, il monzese è terribilmente razzista, indi tra noi non c'è stato niente, non preoccuparti, è TUTTO TUO... :beffe:

Barte

In ogni caso il premio SPAM lo meriti tu...visto che hai quasi 10 post al giorno di media contro i miei 6 (scarsi)  :D  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#6
Che c'entra, a settembre ero ad oltre 15, ci vuole costanza!!  :D ;D
P.S: le mie spie mi hanno detto che GB ieri è arrivato a 35 posts..... :sentiqua:

dalmata

Citazione di: belzebelze il Gennaio 14, 2008, 13:00:02 PM
Che c'entra, a settembre ero ad oltre 15, ci vuole costanza!!  :D ;D

Di' la verità Belze, sei invidiosoooooooo  :brucio:
saluTony ®

fede954

Complimenti Barte :ok:
Sdraiato così a pesce sulla moto stai per entrare in scia a teppo nella Top 10 Posters :D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Non avevo guardato le statistiche!!!  :P

Non ci sono neanche nella top ten dei "best posters"  :-\

...però ci sono in quella del Tempo Trascorso Online...anche detta "Top Ten Cazzeggiatori"  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Bella Barte!!!  Promozione meritatissima!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Tacco

Evviva il nuovo mec-spec BARTE  :metal: :metal: :metal:

Tanto lo sanno tutti che i 18 cuggggini di BELZE si collegano col suo nik e postano per lui! Nel giro di un anno BELZE diventerà LUI STESSO IL SERVER del forum  :o :o :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

gent.mo sig. abbarte, quello che si attende da lei l'azienda oggi, e' l'incremento di quella  dedizione che l'ha sempre contraddistinta nell'arco di questi post, sicuramente vettori di nuovi stimoli, e capaci di esprimere quel patrimonio comune alle persone dotate dei suoi valori, nel quale l'azienda stessa confida, considerandoli risorse umane ineguagliabili, innegabili, e imprescindibili, da tenere come esempio per le generazioni future. con questo, le porgo i miei migliori auguri per l'avanzamento di carriera, con una forte stretta di mano.                                                                                                                                                                                                                                                              RD.tech. Dynamics Engineering
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mura