Menu principale

Bike Expo dal 18 al 20 gennaio 2008

Aperto da Bracco, Gennaio 14, 2008, 11:50:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Ci sarebbe la possibilità di andare alla fiera in oggetto come espositore.

Chiaramente mi brucerei il weekend completo.

Chi l'ha visistato gli hanni scorsi che ne dice?

Ne vale la pena?

Salut

P.S. Ho letto il topic sulla fiera 2007 ma, visto che l'argomento principale si è immediatamente spostato sull f@@@/gn@@@@, non sono riuscito a capire una beta mazza.  ;)

gune

non sono mai andato ma mi piacerebbe e stavo giusto studiando di fare una capatina me ne hanno sempre parlato bene
cosa esporresti? se posso essere indiscreto :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Bracco

#2
Citazione di: gune il Gennaio 14, 2008, 11:55:54 AM
non sono mai andato ma mi piacerebbe e stavo giusto studiando di fare una capatina me ne hanno sempre parlato bene
cosa esporresti? se posso essere indiscreto :D

Di mio niente. (sono normodotato  :D ;D :D ;D :D ;D)

Forse c'è un stand dell'esercito e ci dovremo portare un Mangusta.

Salut

Webbo

non ci andrò, secondo me non vale la pena...
ci sono stato le ultime due edizioni..
se ci si va per divertirsi in compagnia... forse...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carpe diem

ci sono stato un paio di volte, mantiene ancora le radici della sua origine del mondo custom, ora gli stand si sono allargati a tutto il settore motociclistico ma la maggior parte sono preparatori... e poi ci sono padiglioni interi dedicati alle auto super preparate e abbigliamento dark....
La cosa che più mi è piaciuta l'ultima volta è stato il tracciato enduro con Matteo Graziani ed altri all'opera.
Sento molti che come che dicono: vado se proprio ho un pomeriggio libero e non sò cosa fare.. ;)

mvc76

Non sarà eccezionale, ma io quest'anno ci vado...se non altro perché lo scorso anno sono arrivato lì davanti e per un imprevisto sono dovuto tornare anche indietro (per fortuna prima di pagare il biglietto).


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Bracco

Citazione di: Webmaster il Gennaio 14, 2008, 12:20:30 PM
non ci andrò, secondo me non vale la pena...
ci sono stato le ultime due edizioni..
se ci si va per divertirsi in compagnia... forse...

Era l'idea che mi ero fatto quando l'hano scorso ho letto il vostro report.

Salut

fede954

#7
Guarda io sarei a 25 Km di distanza e ti dico che non so se ci andrò :-[
Ci sono stato solo nel 2005 e tutto sommato l'unica cosa che mi ha un po' colpito è stata una garetta tra supermoto...
Ah dimenticavo, quel giorno ho acquistato una tuta in pelle, c'erano alcuni espositori venditori di abbigliamento tecnico con prezzi interessanti :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Non è molto indirizzata verso il mondo "Custom"?  :-[
...almeno è quello che sapevo io..  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Si l'anima della manifestazione è quella, ma ormai da qualche anno si sta espandendo verso tutte le categorie...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: Barte il Gennaio 14, 2008, 17:41:25 PM
Non è molto indirizzata verso il mondo "Custom"?  :-[
...almeno è quello che sapevo io..  ???

No !!  :nono:

Anni fa si chiamava "Chopper & Custom Show" ma negli anni si è tramutato in Bike Expò, il tutto perchè i custom sono in nettissima minoranza.

Secondo me non è malaccio come fiera, sarà che l'ho vista crescere e cambiare negli anni ...... tempo fa era proprio penosa.

Certo che se uno è stato all'Eicma e poi va al Bike Expò è un pò come fare il paragone tra Disneyland e la sagra di paese.  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 14, 2008, 23:10:16 PM
Citazione di: Barte il Gennaio 14, 2008, 17:41:25 PM
Non è molto indirizzata verso il mondo "Custom"?  :-[
...almeno è quello che sapevo io..  ???

No !!  :nono:

Anni fa si chiamava "Chopper & Custom Show" ma negli anni si è tramutato in Bike Expò, il tutto perchè i custom sono in nettissima minoranza.


Si Razzo è vero, tutto sommato ormai i custom sono in minoranza, però non si può negare che l'atmosfera sia da chopperisti, mi ricordo in biglietteria file di bikers con tute in pelle nere, catene frangie tatuaggi ecc.
Poi ovviamente a ognuno rimangono le proprie impressioni... ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

carpe diem

Citazione di: fede954 il Gennaio 15, 2008, 09:44:50 AM

Si Razzo è vero, tutto sommato ormai i custom sono in minoranza, però non si può negare che l'atmosfera sia da chopperisti, mi ricordo in biglietteria file di bikers con tute in pelle nere, catene frangie tatuaggi ecc.
Poi ovviamente a ognuno rimangono le proprie impressioni... ;)

...stà a vedere che il Razzo fa una doppia vita ::)..... un segnale in effetti si carpisce dalle sue foto in azione dove sfoggia tuta in pelle nere e moto con plastiche nere, chissà dove ha parcheggiato borchie e catene :D.....e per lui l'ambiente chopperista di Bike Expò neanche lo nota più :ahh: :beffe:

RAZZO

Citazione di: fede954 il Gennaio 15, 2008, 09:44:50 AM
Si Razzo è vero, tutto sommato ormai i custom sono in minoranza, però non si può negare che l'atmosfera sia da chopperisti, mi ricordo in biglietteria file di bikers con tute in pelle nere, catene frangie tatuaggi ecc.
Poi ovviamente a ognuno rimangono le proprie impressioni... ;)

Bhà .... su 15 padiglioni ce ne sono 4 dedicati ai truzzi ... chiaro che a vederli sembrano tanti ma in proporzione all'afflusso giornaliero della fiera sono quasi un'inezia.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM