Menu principale

INFO FORCHE

Aperto da romanxr, Gennaio 14, 2008, 14:37:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

nel mercatino ci sono queste forche in vendita
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=24503.0

dite che possono andare?
il rpezzo nn è male
ciao grazie
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Steli da 38... e che ci fai? ci giochi a golf? :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

Il prezzo non sarebbe male se fossero almeno almeno kyb da 43, il minimo richesto per poter essere una forcella accettabile...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

romanxr

e ci hai ragione pure tu!!!!
mi servirebbe sapere quale è o quali sono le forche che vanno bene..pensavo crf450
ps pensavo che fossero piccole ma visto il prezzo..me sò informato!!
RUNNING WITH THE DEVIL

gianpivr

Tra le più commerciali se resti su showa da 49 o sulle kyb doppia cartuccia, hai il top della gamma std
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

A proposito di forcelle…  ::)

Le Marzocchi montate sulle VOR (530 del 2003 credo) potrebbero andar bene?
Un conoscente ha la suddetta Vor da smembrare (visto che intera non riesce a venderla :hmmm:)..le ho viste e sono proprio….dei pali..credo siano almeno da 50mm  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: Barte il Gennaio 14, 2008, 16:30:48 PM
Le Marzocchi montate sulle VOR (530 del 2003 credo) potrebbero andar bene?

Ricorda di prendere anche le piastre ed il perno ruota! ;)

PS: non so se gli attacchi pinza freno sono gli stessi dell'XR... ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#7
Se si arrende al fatto che intera non la venderà mai….  ::)

A ben guardare converrebbe prendere anche la ruota completa (Excel)…pinza (Brembo dal pieno)…disco anteriore…
Pure l'Ohlins posteriore non è male…  8)

Troppa roba e troppi pochi soldi  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Facci sapere bene cosa vende!!!!!  ;)


Cmq io mi sono innamorato di queste forche!!

http://www.marzocchi.com/Template/listSPAForksMoto.asp?IDFolder=128&IDSerie=8840&Sito=moto&LN=IT


sono fantastiche esteticamente ed in più c'è scritto che sono personalizzabili per molti tipi di moto, chissà se anche per XR650!!

Barte

Non sono molto esperto di forcelle….ma mi sembrano come quelle da te postate..poi ovvio la differenza trà una "bella forcella" e una "eccezionale forcella" è all'interno..
Comunque sono nere, penso da 50 (sicuramente non meno) e con gli steli trattati neri…
Quelle dell'XR messe a confronto sembrano di un 50ino  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

di queste che ne dite?

Euro 350
FORCELLE PAIOLI/KAIABA CON STELO DA 46 MM,PRIMO EQUIPAGGIAMENTO VOR SUPER MOTARD o ENDURO,NUOVISSIME MAI MONTATE CON PERNO RUOTA A SOLI €350.
DISPONIBILE IL KIT COMPLETO DI FORCELLE,PERNO RUOTA PIASTRE RACING COMPRENSIVE DI PIASTRE RICAVATE DAL PIENO,MANUBRIO DA 28MM SENZA TRAVERSINO(TUTTO MARCATO VOR) AD € 450
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Romanxr, ma perchè vuoi cambiare l'avantreno?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

sinceramente ho sempre voluto evitare di mettere troppo mano su una moto creata da un ingegnere jap---
ultimamente però..sono uscito da un brutto periodo..e mi è ripresa la mania di mettere mani sulla moto..e mi sto informando riguardo gli eventuali cambiamenti utili per la moto..ma sono ancora in fase "embrionale"..
cmq tutte le notizie che ricevo e recepisco servono a me per saperne di più riguardo la mia moto..che nn fa mai male!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Te lo chiedevo perchè, trattandosi di modifiche profonde, bisogna valutare per bene ciò di cui si ha bisogno... e non buttarsi sull'affare del momento! ;)

Un paio di forcelle ottime a poco prezzo (se mai si trovassero!) potrebbero risultare inutili per un tranquillo utilizzo urbano...

Magari, dettagli estetici ti consentono di esprimere al meglio la customizzazione della TUA moto! :)

Spero di esser riuscito a rendere l'idea! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

cerrto come no!!!
infatti non so se si è capito che i miei topic sono a livello "informativo"..ossia chiedere per sapere e poi valutare..
essendo un vero e prorpio ignorante in materia motociclistica faccio il pieno chiedendovi..sapendo e poi valutando..
thanks
RUNNING WITH THE DEVIL