Menu principale

INFO FORCHE

Aperto da romanxr, Gennaio 14, 2008, 14:37:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ottimo!

Avevo mal compreso: ti vedevo un po' come una pallina da biliardo che rimbalzava da una sponda all'altra senza trovare pace! :D

Pensavo, quindi, fossi posseduto dal 'demone del tuning selvaggio'!!! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

stò lottando contro quel demone..e per ora vince il dio denaro..che manca!!!!
quindi scusate se ogni tanto vi rompo ma almeno ora sapete perchè..
RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

#17
trovato queste

forcelle showa rovesciate regolabili da 45mm + perno ruota + piastre di sterzo, adattabili a tutte le moto



il mio consigliori dice che nn vanno bene
voi che mi dite?
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Che cos'è quel piedino rosso?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

#19
non so..cmq qeusta è la descrizione del tipo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

la moto è una cr 250 del 96.



Le forke sn state rifatte (non xkè fosse necessario, semplicemente xkè voglio ke le mie moto siano xfette) a fine gennaio 2008.

Sono forcelle da cross, ma vanno bene anche per far motard, io le usavo in pista (tra l'altro usate il 26 dicembre e il 20 gennaio e BASTA) e sfilate di 2,5cm mi trovavo benissimo.

La moto è sempre stata usata pochissimo, fai che ilprimo pistone l'ho cambiato a gennaio perchè la moto la usavo si e no una volta al mese.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

il mio mecca me le ha sconsigliate..ma non nel senso che vanno male..
penso che come sempre volesse dire che cn un pò di pazineza posso trovare di meglio..
RUNNING WITH THE DEVIL

ciroix

se le vuoi cambiare per estetica vai pure con quelle che costano poco anche se non eccezionali altrimenti ti tocca spendere un pò di più. Secondo me per l'utilizzo che ne facciamo i miglioramenti dati da una super forcella non sempre sono essenziali, la forcella originale xr se ben sistemata svolge egregiamente il su lavoro anche se, a causa della moda, non è bellissima. Una cosa utile che puoi aggiungere è l'archetto anti svirgolo, che mi sembra che hai già, per il resto invece di spendere 600 800 euro tra forcella nuova e modifiche per adattarla io li spenderei per ritarare forca e mono originali e poi per comprare accessori vari e fare abbellimenti vari, tipo lucidature ecc.. ;)

secondo me per le forcelle il mecca ti ha fatto lo stesso discorso dell'fcr ossia anche se migliore per l'utilizzo che ne fai sono soldi sprecati e non pochi ;)

romanxr

ahh il caro vecchio ciro..
infatti come sempre..tutti i cambiamenti "radicali" sono tutti prima ragionati...per mesi....
mi devo informare informare informare nformare formare formare formare..
e poi decido..

ps ciro se iniziamo a organizzà per andare su al'xr meeting a giugno!?
li rovinamo a sti nordici  :P
RUNNING WITH THE DEVIL

Frankie #19

Carissimo Savonarola...   
...quel rosso mi sa tanto di vernice, le avevo già viste anche io in vendita!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gbking

Roman ma metti sull'Xr delle forche più vecchie della moto? :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

E C'AVETE RAGIONE TUTTI!!!!
ma io sono uno scolaretto che deve imparare..e chiedo chiedo chiedo...
alla fine comq non le prendo...
peace
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Se vuoi una cosa seria, cerca un paio di Solva...

Se vuoi qualcosa di buono, cerca forcelle Showa non più vecchie del 2003 o KYB 07/08...
L'ideale è che provengano da moto tipo 450, più pesanti delle 250 e più vicine alla stazza dell'XR...

Tutto il resto è noia! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

beppoxr65o

Citazione di: romanxr il Gennaio 14, 2008, 16:56:02 PM
di queste che ne dite?

Euro 350
FORCELLE PAIOLI/KAIABA CON STELO DA 46 MM,PRIMO EQUIPAGGIAMENTO VOR SUPER MOTARD o ENDURO,NUOVISSIME MAI MONTATE CON PERNO RUOTA A SOLI €350.
DISPONIBILE IL KIT COMPLETO DI FORCELLE,PERNO RUOTA PIASTRE RACING COMPRENSIVE DI PIASTRE RICAVATE DAL PIENO,MANUBRIO DA 28MM SENZA TRAVERSINO(TUTTO MARCATO VOR) AD € 450


Se vuoi un consiglio, pigliale!! Io le ho montate un paio di anni fa e ne sono entusiasta!!
Quelle con piastre dal pieno hanno interasse da 21 mm fra gli steli, l'anteriore diventa stabilissimo....DA PAURA!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM