Menu principale

Conoscete STAR WARS? Qual è il vostro nome JEDI???

Aperto da gbking, Gennaio 14, 2008, 20:42:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Qual è il vostro NOME JEDI?



Il mio è 'MACE WIN'WAR'!!!

Cliccate sull'immagine, per trovare il vostro! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Mi chiedo se il culturista nell'immagine sia frutto di un ritocco grafico o meno...io credo che non sia reale  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Barte, riesci ad andare OT anche in un topic OT!!!   :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Gb...è che non ti volevo far restar male ma...... il nome in JEDI come argomento è.................. OLD!


http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23206.0

Inoltre essendo un fan di Star-Trek (ebbene sì...sono un Trekker) ho il dovere morale di spammare in un topic di Star Wars  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Ma l'altro topic parla di come ricavarsi il nome jedi... dal link che ho trovato con un amico ti viene calcolato in base alle tue attitudini ed abilità!

Questo topic non è un 'clone' dell' altro, no no no! :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: gbking il Gennaio 14, 2008, 21:53:51 PM
Ma l'altro topic parla di come ricavarsi il nome jedi... dal link che ho trovato con un amico ti viene calcolato in base alle tue attitudini ed abilità!

Questo topic non è un 'clone' dell' altro, no no no! :P

Hai ragione..ho letto bene il tuo link e la cosa è diversa  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

orso

non sò ancora cosa farò da grande

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Anche a me dà come risultato Mace Win'War....ma non ricordo di avere fratelli segreti!  :D :D :D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze


E non sapeva di Belzebelze........miiiiii, ci piglia proprio..... :lol2:

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

#13
Citazione di: gbking il Gennaio 16, 2008, 09:40:59 AM
Cattivone!!! :D
Secondo me voi avete mentito sul numero di flessioni, è per quello che c'avete il fisico e io le croci in faccia....... :vetro:
Non credo possa mai essere perchè nci ho mandato il droide a tagliarci le ggomme.....

gianpivr


Si vede che a volte il mio alterego prende il sopravvento... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-