Menu principale

specchietto pieghevole

Aperto da dirtbag, Gennaio 15, 2008, 00:10:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Ho chiesto in giro, l'adattatore KTM non va perchè il collarino della pompa freno è diversa e in altri 3 ricambisti dove sono andato non ne hanno :-\
Non mi spiego come sia possibile!!
L'unica sarebbe farsi fare un adattatore su misura...
Home is wherever you can ride!

XR17

Anch'io sul 400 montavo gli specchi pieghevoli, non ricordo la marca ma c'erano tutti gli adattattori per qualsiasi filettatura, sia sinistra che destra.  :) :)
Forse erano proprio FAR...  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

tony fish

ma scusa il far che ti ho consigliato l'hai cercato?
mi sembra una cosa assurda, sempre messi i pieghevoli su tutte le moto e sputer e boh!
(questi li ho trovati già montati, però...)

dirtbag

Citazione di: tony fish il Gennaio 24, 2008, 18:21:29 PM
ma scusa il far che ti ho consigliato l'hai cercato?
mi sembra una cosa assurda, sempre messi i pieghevoli su tutte le moto e sputer e boh!
(questi li ho trovati già montati, però...)

ho cercato ho cercato, nulla di fatto, nemmeno sul web (al massimo ho trovato quello universale con la fascetta).
sembra incredibile anche a me!
Home is wherever you can ride!

tony fish

sul loro sito ho visto quello con la vite da 8... in effetti sul cataloghino online scomodissimo da sfogliare che hanno sul sito l'attacco xr non c'è

mandare una mail direttamente alla far? secondo me fai prima

dirtbag

Citazione di: tony fish il Gennaio 25, 2008, 11:33:47 AM
sul loro sito ho visto quello con la vite da 8... in effetti sul cataloghino online scomodissimo da sfogliare che hanno sul sito l'attacco xr non c'è

mandare una mail direttamente alla far? secondo me fai prima

mandato email a FAR e a Puntomoto che ha diversi adattatori tranne quello che serve a me, vediamo cosa mi dicono... ancora niente risposte cmq!
Home is wherever you can ride!

meccano69

#21
Ho appena montato sull'XR la cpppia di specchietti "ripiegabili" della "FAR";  8)

dotati  di filettatura m10 "stretta" (passo 1,25);  pratici, economici (12,00 € l'uno !)  e "sufficientemente" robusti .

reperibili in 3 -4 gg. lavorativi  ;

Unico neo ( per il ricambista) : Catalogo  molto poco "pratico" ! ! !  :P  :D  :D

dirtbag

Problema risolto, ho appena ordinato due adattatori con filettatura maschio 10 x 1,25 e filettatura femmina 8 x 1,25 su puntomoto.com insieme ad una chicca che vi mostrerò in seguito! ::)

:applausi: :applausi: :applausi:

Home is wherever you can ride!