Menu principale

Ohlins per xr 600 su e-bay Germania

Aperto da mike25, Gennaio 15, 2008, 16:09:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mike25

L'ho contattato e mi ha detto che vuole 190 euro per aggiudicarselo subito,  sembra che sia pari al nuovo, era montato sulla 650L ma è proprio lui, lo riconosco perchè anche io l'ho attualmente montato sul 600
Se a qualcuno interessa...

Dimenticavo...

http://cgi.ebay.de/XR-600-XR-650-Ohlins-Top-Zustand_W0QQitemZ170185735965QQihZ007QQcategoryZ49773QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

gianca charly

non riesco a trovarlo su ebay mi sa tanto che e gia stato venduto  :-\
gianca charly

gbking

è in vendita solo in germania: clicca sul link! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: gbking il Gennaio 15, 2008, 19:42:38 PM
è in vendita solo in germania: clicca sul link! ;)



ho capito... ma se vai su ebay.de non c e piu  :(
gianca charly

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Se fosse stata ritirata l'asta non lo vedresti neanche nel link postato da Mike...
Anche a me capita a volte di non trovare su Ebay.it oggetti che ci sono su Ebay USA (benchè selezioni l'opzione cerca "in tutto il mondo"...è una cosa che mi dà un pò fastidio...insieme al fatto che spesso passando tramite link su Ebay USA ci si debba ri-loggare, non dovrebbe essere un mercato "globale"?

Comunque c'è scritto che spedisce solo in Germania....mandagli un messaggio tramite il link di Mike!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: Barte il Gennaio 15, 2008, 21:23:18 PM
benchè selezioni l'opzione cerca "in tutto il mondo"

Occhio: dovresti selezionare, nella ricerca avanzata, ' Oggetti che si trovano in - qualsiasi paese/provincia' ;) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Proverò...ma cacchio..."NEL MONDO" non dovrebbe essere "N-E-L   M-O-N-D-O"??  :hmmm:

Grazie  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

ed io non lo trovo... mi sono rimbambito??  :D :D  se clicco il link di mike25 tutto bene vado su ebay.de nisba  :-\ 
gianca charly

gbking

Mah?!?!

Forse hai Winzozz che 'sfarfalla'!!!! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

a questo punto per cortesia ditemi come fate voi  :-[   :arreso: :piagnone:  :P :D
gianca charly

gbking

Nello specifico, clicco il link e sto tranquillo...

Per la ricerca canonica: ebay.de ---> 'XR 600' nel campo ricerca e 'invio'

Niente di più, giuro! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

ci rinunciooooooo non lo trovoooooooo...  :-[ :angry2:
gianca charly

Barte

#14
Scusa la mia ignoranza contadina ma...se vai al link e fai il login da lì?  ???

Comunque vai al link...poi clikki su Motors in alto a sx.........poi nella finestra di ricerca in alto sotto la scritta Ebay scrivi : Öhlins xr 650 .....a me lo trova (solo quello)  ;)


P.S. Hai messo "O" oppure "Ö"??  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.