Menu principale

Ohlins per xr 600 su e-bay Germania

Aperto da mike25, Gennaio 15, 2008, 16:09:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Ti ha detto che si accontentava di 190...poi se ne fà avanti uno che ne offre 350.....sono convinto che il tettesco (che immagino un pò come il Pasquale Ametrano interpretato da Verdone in "Bianco Rosso e Verdone" direbbe... Ca' nissuno è fesso!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianfry

CitazioneTi ha detto che si accontentava di 190...poi se ne fà avanti uno che ne offre 350.....sono convinto che il tettesco (che immagino un pò come il Pasquale Ametrano interpretato da Verdone in "Bianco Rosso e Verdone" direbbe... Ca' nissuno è fesso!!!
:D ;D infatti concordo con Barte

homer

la mia offerta regge....me lo aggiudico io per 10 euro.....poi sul mio 600 ne monto due  8) uno i giorni pari e laltro i giorni dispari
P.S. io ne ho comprato uno del ttr 80 euro piu 140 per modificarlo rigenerarlo,in tutto 220 euro per un mono fatto su misura e praticamente nuovo....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gianca charly

Citazione di: Gianfry il Gennaio 16, 2008, 22:46:36 PM
ragazzi tempo fa esattamente il 1 sett 06 cercavo l'ohlins per il mio 600 e in inghilterra ne vendevano uno , offrii ma arrivò a ben 250 GBP (371 € + 53 € di spese di spedizione )... mollai ...  in Francia dopo due mesi circa ne vedevo uno in vendita da un privato su un sito di mercatini ... 350 € più spese di spedizione ... uffffffffffff ... mollai ... 15 gg dopo uno in Austria € 400 + spese ,  quasi quasi lo compri nuovo mi chiesi  ??? , e cosi guardavo i prezzi  ecc costa caro nuovo i 350 sono la metà , allora caro Gianca cosa pensavi  ;D di comprarlo a 25 - 30 € ... o e caro ? se vuoi un Ohlins lo devi pagare :P tzè capì ? 

ho capito ho capito...  :P   prenderlo a 25 o 30 €uro no ma a 190 € si  :) 
350€ per un ohlins (che magari e anche da revisionare) come ho gia detto per me sono un po troppi aspettero offerte migliori
gianca charly

gianca charly

se l asta va avanti cosi altro che 350€... il tedesco e un furbacchione (giustamente) avendolo contattato dopo mike mi aveva detto 230 con il compralo subito dopo non ha piu risposto :hmmm: poi campolone gli ha fatto annusare 350€ e intanto l asta sale... mi sa tanto che per prendere questo ohlins (per chi lo vuole) ci sara da sudare e sganciare un po di eurozzi   :)
spero tanto che campolone vinca l asta e che questo benedetto ohlins venga da noi  :)
ma se penso che con 190€ o 230€  veniva via...  :-\
gianca charly

mike25

Chi di voi se l'è aggiudicato per 254€  ???

:)  :)  :)

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gianca charly

Citazione di: mike25 il Gennaio 24, 2008, 18:55:04 PM
Chi di voi se l'è aggiudicato per 254€  ???

:)  :)  :)

io non ho fatto neanche 1 offerta e dico sul serio  :)
sicuramente se e di parola il teteschen vendera il mono a campolone dato che gli ha offerto 100€ in piu   :)
quando mi ha risposto dicendo che 230€ andavano bene e poi non si e fatto piu sentire...  :hmmm:
mike la prossima volta che vedi 1 ohlins prendilo tu con il compralo subito e poi lo vendi qui  :P :D :D
gianca charly

mike25

:ahh:  :ahh:

Hai ragione...dovrò tenerlo presente la prossima volta... :P  :P

Gianfry

CitazioneMi sa Gianfry!!  
:P Frankie mi hai sgamato maldingo  :P  ....   :lol2: potevo mica lasciare un ohlins in mani teteschen   :shh:  almeno resta tra noi , e meglio no ?
ringrazio Campolone per essersi privato e avermi ceduto l'asta , debitore :sisiehm:

Campolone

si il tedesco pur di non prendersi un feed negativo mi ha scritto che deve darlo a gianfryno e io glielo lascio...tanto rimane in casa  :)
XR 600R '95

Frankie #19

Citazione di: Gianfry il Gennaio 24, 2008, 19:13:48 PM
CitazioneMi sa Gianfry!!  
:P Frankie mi hai sgamato maldingo  :P 

:metal:   :yahoo:

Cmq un consiglio, la prossima volta prima di contattare un venditore all'estero proponendo prezzi.. parliamone prima tra noi!!!!
;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gianpivr

Per chi non l avesse capito, anche se ormai è palese a tutti, Campolone non ha mai offerto 350 euro al tedesco, l asta è andata così perchè il mono interessava a più di qualcuno, indi se interessati bisognava dire che tramite amico si era saputo che con 190 lo si comprava, quindi pagarlo SUBITO!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianfry

CitazionePer chi non l avesse capito, anche se ormai è palese a tutti, Campolone non ha mai offerto 350 euro al tedesco, l asta è andata così perchè il mono interessava a più di qualcuno
errato , lasciate che ho l'ohlins tra le mani e poi vi spiegherò per filo e per segno tutta questa storia ,  si poteva comprare a molto meno  :angry2:

mike25

Beh dai non ti puoi lamentare perchè 250€ è comunque una cifra molto conveniente per la tipologia di prodotto che sei riuscito ad aggiudicarti...
Facci sapere se è veramente a posto e funzionante quando ti arriverà!

Dai che hai fatto lo stesso un affare!  ;D  :birra:  :mavai:  :cellera: