Menu principale

Ohlins per xr 600 su e-bay Germania

Aperto da mike25, Gennaio 15, 2008, 16:09:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: Barte il Gennaio 15, 2008, 22:26:45 PM
Scusa la mia ignoranza contadina ma...se vai al link e fai il login da lì?  ???

Comunque vai al link...poi clikki su Motors in alto a sx.........poi nella finestra di ricerca in alto sotto la scritta Ebay scrivi : Öhlins xr 650 .....a me lo trova (solo quello)  ;)

P.S. Hai messo "O" oppure "Ö"??  ::)

o di ohlins  ;)  barte ho capito che posso fare direttamente dal link ma e molto strano che non lo trovo su ebay.de anche perche se non spedisce in italia me lo devo far spedire in germania e far portare da simona  :)
gianca charly

gbking

Prova a chiedere: a volte spediscono lo stesso anche all'estero! ;)
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: gianca charly il Gennaio 15, 2008, 22:53:06 PM
o di ohlins  ;)
Devi mettere la Ö...

Citazione di: gianca charly il Gennaio 15, 2008, 22:53:06 PM
barte ho capito che posso fare direttamente dal link ma e molto strano che non lo trovo su ebay.de
Ahhh..la tua è una questione filosofica allora....  :P

Citazione di: gbking il Gennaio 15, 2008, 22:59:22 PM
Prova a chiedere: a volte spediscono lo stesso anche all'estero! ;)

Quoto..fagli sentire il profumo del grano che te lo spedisce anche in Antartide  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

alla fine avete vinto voi  :D  ho contattato il tizio tramite link  :angry2:  :P ;D vediamo cosa mi risponde anzi cosa risponde alla mia ragazza dato che e lei quella che traduce  ::) 190€ per 1 ohlins seminuovo non mi sembrano molti no? ho pagato lxr600 tenuta da dio una stupidata quindi posso anche donargli qualche piccolo capriccio noooo?  ;D
gianca charly

gbking

Consiglio: appura per bene le condizioni in cui è il mono ed, eventualmente, la tipologia di molla presente... ;)
   GBking       

gianca charly

Citazione di: gbking il Gennaio 15, 2008, 23:27:22 PM
Consiglio: appura per bene le condizioni in cui è il mono ed, eventualmente, la tipologia di molla presente... ;)

gb per le condizioni come faccio? se gli chiedo in che condizioni e quello mi dice e seminuovo mi devo fidare no? per quanto riguarda la molla illuminami spiegami...  8) secondo voi faccio bene a prenderlo o faccio una ca@@ata?   :)
gianca charly

gbking

Prova a chiedere con la massima tranquillità: in base alla risposta potrai trarre le opportune conclusioni!

Per la molla, intendo di verificare se potrebbe andare bene per il tuo peso, oppure se il tedesco ha stazza maggiore o è più mingherlino... ;)
   GBking       

gianca charly

Citazione di: gbking il Gennaio 15, 2008, 23:34:57 PM
Prova a chiedere con la massima tranquillità: in base alla risposta potrai trarre le opportune conclusioni!

Per la molla, intendo di verificare se potrebbe andare bene per il tuo peso, oppure se il tedesco ha stazza maggiore o è più mingherlino... ;)

grazie gb ma la molla anche se non e proprio per il mio peso no fa niente   :) poi di crucchi mingherlini  ne ho visti veramente pochi io sono 180 cm per 85 kg e quando vado in cruccolandia mi sento un nano  :D :D :D  per il prezzo? consigli?  8)
gianca charly

gbking

GBking       

Campolone

Caro mike 25...hai fatto una cosa che non dovevi  :P
Adesso quell'ohlins sarà mio, vi invito gentilmente a cedere dalle tentazioni di volervelo aggiudicare!
Se vi può interessare gli ho già fatto odorare 350 euro al tetesken  :walkegypt: :walkegypt:
XR 600R '95

gianca charly

Citazione di: Campolone il Gennaio 16, 2008, 01:05:34 AM
Caro mike 25...hai fatto una cosa che non dovevi  :P
Adesso quell'ohlins sarà mio, vi invito gentilmente a cedere dalle tentazioni di volervelo aggiudicare!
Se vi può interessare gli ho già fatto odorare 350 euro al tetesken  :walkegypt: :walkegypt:

campolone stai scherzando? gli hai offerto veramente 350 eurozzi?  ???
gianca charly

Barte

Citazione di: gianca charly il Gennaio 16, 2008, 01:16:47 AM
campolone stai scherzando? gli hai offerto veramente 350 eurozzi?  ???
gianca charly

...è per quello che non faccio mai segnalazioni sulle aste Ebay in corso  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Ma a Mike 25 non interessava affatto se non ho capito male..... :susu:

mike25

Si infatti io ho messo il link dell'asta solo perchè ogni tanto leggo di utenti che cercano qualcosa di meglio oppure cercano di adattare mono provenienti da altre moto...
Io il mio l'ho trovato quasi 2 anni fa nella stessa maniera e nelle stesse condizioni a 110 euro...ma aveva la molla rossa cioè quella per pesi superiori ai 100kg e con precarico molla zero non riuscivo quasi a farla abbassare...con la morosa come passeggero allora andava/và bene

Ergo se questo mono ha la sua bella molla gialla originale vuol dire che và benone per il 99% di noi...

E la moto và da dio con sto Ohlins :mavai:  :win: