Menu principale

Ohlins per xr 600 su e-bay Germania

Aperto da mike25, Gennaio 15, 2008, 16:09:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Io non capisco chi è il più folle in questo sito!!!!
Così su 2 piedi direi sicuramente belze (mettetelo dove volete che non sbagliate mai!!!), poi aggiungo campolone per aver offerto 160 euro in più (circa l 85% in più) per un valore richiesto di chiusura d asta di 190, o mike che con sag 0 non si lamenta delle scalciate di culo in staccata in off... ;D
Io avrei bisogno di ferie immediate, ma pure voi!!! :D :D :D
Belze, io vado in Brasile, prenoto il volo pure per te allora?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

Citazione di: gianpivr il Gennaio 16, 2008, 11:40:21 AM
Belze, io vado in Brasile, prenoto il volo pure per te allora?

Fallo andare a nuoto!!!! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Io gli ho appena offerto 400 euro*   [gnegnegnero]




*seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

be sicuramente 350 eurozzi il tedesco da me se li puo scordare  :D con quella cifra mi faccio fare le forcelle e rifaccio il mono da un preparatore  :)
campolone se gli hai offerto 350 € al teteschen ti lascio volentieri il posto  ;) cosi mi prendo lo scarico gpr omologato a 170€ nuovo  ;D ma per questo apriro un post  :)
gianca charly

mike25

#34
Citazione di: gianpivr il Gennaio 16, 2008, 11:40:21 AM
Io non capisco chi è il più folle in questo sito!!!!
Così su 2 piedi direi sicuramente belze (mettetelo dove volete che non sbagliate mai!!!), poi aggiungo campolone per aver offerto 160 euro in più (circa l 85% in più) per un valore richiesto di chiusura d asta di 190, o mike che con sag 0 non si lamenta delle scalciate di culo in staccata in off... ;D
Io avrei bisogno di ferie immediate, ma pure voi!!! :D :D :D
Belze, io vado in Brasile, prenoto il volo pure per te allora?


Ahahah   :D  :D  :D  :D

Beh dai ultimamente l'ho un pelo smollato e devo dire che un 5 cm si abbassa...mi piace col culo alto!

homer

io ho offerto 10,51 euro  :P da queloo che ho letto mi sa che non me lo aggiudico :D ;D
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Gianfry

Citazionecosi mi prendo lo scarico gpr omologato a 170€ nuovo 
gpr ?  :cucita: ... preferisco un sil motor usato a questo punto , e Campolone ne vende uno giusto fatto per te  ;D così gli allievi i costi , Campo se non fosse perchè ti conosco gli sparavo 400 €  :walkegypt: :walkegypt:

Campolone

Citazione di: Gianfry il Gennaio 16, 2008, 19:54:54 PM
Campo se non fosse perchè ti conosco gli sparavo 400 €  :walkegypt: :walkegypt:

grazie gianfryno ti sono debitore  8)
XR 600R '95

gianca charly

#38
Citazione di: Campolone il Gennaio 16, 2008, 20:26:21 PM
Citazione di: Gianfry il Gennaio 16, 2008, 19:54:54 PM
Campo se non fosse perchè ti conosco gli sparavo 400 €  :walkegypt: :walkegypt:

grazie gianfryno ti sono debitore  8)


ma alla fine questo benedetto ohlins e stato acquistato? e una bufala? campolo non hai detto piu niente sara mica un segreto di stato  :P a questo punto mi sembra una barzelletta parlate di euro come fossero caramelle  ???
e adesso gianpivr ne avra anche per gianfry  :P  :D :D  400 € e un po pochino barte aveva offerto la stessa cifra  :P  :P :D

gianca charly

gianpivr

Principianti, l ho comprato io a 500 perchè mi piace cellerare... è già in viaggio... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Citazione di: gianpivr il Gennaio 16, 2008, 21:03:35 PM
Principianti, l ho comprato io a 500 perchè mi piace cellerare... è già in viaggio... ;)

Per 500e te lo stà portando lui in bicicletta?  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

No, per 500 euro il mono deve venire da solo, senza essere trasportato!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Campolone

Citazione di: gianca charly il Gennaio 16, 2008, 20:55:50 PM
campolo non hai detto piu niente sara mica un segreto di stato
...attualmente è ancora in vendita con l'offerta di homer.
Il tetesken mi ha detto che se non chiude a 350 ritira l'inserzione un po prima e me lo da  ;)
XR 600R '95

Gianfry

ragazzi tempo fa esattamente il 1 sett 06 cercavo l'ohlins per il mio 600 e in inghilterra ne vendevano uno , offrii ma arrivò a ben 250 GBP (371 € + 53 € di spese di spedizione )... mollai ...  in Francia dopo due mesi circa ne vedevo uno in vendita da un privato su un sito di mercatini ... 350 € più spese di spedizione ... uffffffffffff ... mollai ... 15 gg dopo uno in Austria € 400 + spese ,  quasi quasi lo compri nuovo mi chiesi  ??? , e cosi guardavo i prezzi  ecc costa caro nuovo i 350 sono la metà , allora caro Gianca cosa pensavi  ;D di comprarlo a 25 - 30 € ... o e caro ? se vuoi un Ohlins lo devi pagare :P tzè capì ? 

mike25

No, deve essermi sicuramente sfuggito qualcosa, ma se il Tedesco si accontentava di 190€ stamattina come è possibile che ora ne voglia 350 per chiudere l'asta?

O mi sbaglio..???

Campolone ma gli hai detto che glielo comperavi per 350 euro dopo che io ho scritto prima che ne voleva 190?
:-[  :-[