Menu principale

portare l'XR in macchina

Aperto da bostvo, Gennaio 15, 2008, 22:37:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bostvo

Secondo voi l'XR c'entra in una opel astra station wagon vecchio tipo (92/94)?

E se ci smonto le ruote e il manubbbbbrio?

tnx
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

Barte

Forse.....ma FORSE...senza ruote....(forse) ci stà..

Con le ruote una cross ci stà a fatica su un Fiat Scudo...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Temo di no: le stazioni vagoni sono sempre basse....

Al max, in un bel monovolume, ci entra tranquillamente!

Ho portato un TTR su una Sharan! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Qualcuno c'è riuscito ma pur trattandosi di una Opel, il modello era diverso (Zafira).

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21692.0

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bostvo

L'idea sarebbe di mettercela stesa... per questo vorrei smontare anche il manubrio.
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

RAZZO

Se non gli smonti la forcella mi sa che ti tocca restare a casa.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Credo ci siano più probabilità che ci stia in altezza (senza ruote) che stesa.

La forcella e l'ammortizzatore puoi cercare di comprimerli al massimo..guadagneresti mica poco  [idea2]

Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

a suo tempo io caricai una gasgas 125 senza ruota ant e col manubrio smontato su una passat sw e ci feci un bel po di km!
Home is wherever you can ride!

robbie_sa

ti dico di si in quanto io l'ho fatto!!! devi smontare le ruote, il manubrio e togliere i fianchetti laterali, inolte togli anche il serbatoito altrimenti sporchi di benza l'auto!!!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

bostvo

Citazione di: robbie_sa il Gennaio 16, 2008, 14:10:22 PM
ti dico di si in quanto io l'ho fatto!!! devi smontare le ruote, il manubrio e togliere i fianchetti laterali, inolte togli anche il serbatoito altrimenti sporchi di benza l'auto!!!!

;D ;D ;D

stessa auto?
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

robbie_sa

era una focus ma la opel ha piu capacità di bagagliaio
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

belzebelze

Citazione di: robbie_sa il Gennaio 16, 2008, 14:10:22 PM
ti dico di si in quanto io l'ho fatto!!! devi smontare le ruote, il manubrio e togliere i fianchetti laterali, inolte togli anche il serbatoito altrimenti sporchi di benza l'auto!!!!
Ti sei dimenticato di smontare il forcellone, le forche, il telaietto posteriore ed i pedalini, per non parlare delle frecce.....con questo sistema la carichi pure nella Panda... [sgneksgnek]

gianpivr

Quando ho venduto la mia rx 125 è venuto a prendersela un ragazzo di vicenza con un' opel sw, e tranquillissimo ha tolto le ruote, abbassato i sedili e l ha sdraiata dentro, dicendo che faceva così pure con altre moto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

bostvo

fatto ragazzi, tutto ok!

non ho dovuto smontare neanche le ruote, ma solo il manubrio!

tnx
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

RAZZO

Non hai fatto nemmeno 2 foto per noi ??  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM