Menu principale

12 - 25 aprile 2008: 3° Xr Desert Tour destinazione.........Tunisia

Aperto da mario, Gennaio 16, 2008, 20:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

E' con estremo rammarico, che devo dare forfait per questo giro, purtroppo negli stessi giorni del tour un impegno famigliare mi impedisce di allontanarmi da casa, ne ho parlato anche con mario, che da vero amico ha cercato e sta cercando di spostare la data di partenza, proprio perchè io possa essere dei vostri.
Rimango fiducioso in attesa di buone nuove, fermo restando, e ne ho già parlato con lui che se lo spostamento della data di partenza renderebbe improbabile per la maggior parte la partecipazione, la stessa non sarà cambiata.  :-\
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ZERO.XR+

Mi spiasss.... sò che delle volte conciliare i doveri della famiglia con il divertimento è complicato,(almeno così mi dicono gli accasati,ammogliati,affigliati!!)l'itinerario che vi aspetta è davvero vario e quindi divertentissimo.Perciò spero x te che con qualche salto mortale riesci ad emigrare in terra d'Africa se no tutte le iniezioni che hai preparato per i tuoi compagneros ti tocca fartele da solo!!!!! :-X :-X :-X

Il Furiano

Doc ciao!!!!!!!!!
ti rocordi di me vero??? non dire di no perchè ho foto che testimoniano la tua vicinanza alla mia chiappa  ;D ;D    ... be forse le cose brutte le avrai giustamente rimosse!!! ;D ;D
come forse hai letto nel posto anche io in quel periodo non posso,in particolare il 20 è il mio giorno critico...,quindi se si dovesse spostare  io approvo  ;) infatti lo avevo detto al Mario anche io!!!
Speriamo...  ;D ;D
p.s. ovviamente sperando che non crei problemi a nessuno!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Webbo

mancano 2 mesiiiiii  :'(

tiriamo le somme ? quanti siamo di sicuri ?  ;)

Mariettooooooo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Andrews, sto già sommando le tire ed interrogando gli indecisi
Purtroppo il Doc  :( :( :( :(
Il Gogo viene, viene essì che viene, per cui siamo quelli del primo post......Sdoccati, + varie ed eventuali sorprese
Certo che qualche cristiano (o buddista, ateo, mussulmano quel che vuole lui) in + farebbe comodo
......nati non foste a viver come bruti.....

Gogo

Citazione di: mario il Febbraio 13, 2008, 19:32:11 PM
Andrews, sto già sommando le tire ed interrogando gli indecisi
Purtroppo il Doc  :( :( :( :(
Il Gogo viene, viene essì che viene, per cui siamo quelli del primo post......Sdoccati, + varie ed eventuali sorprese
Certo che qualche cristiano (o buddista, ateo, mussulmano quel che vuole lui) in + farebbe comodo

Mario hai cantato vittoria troppo presto  :-\....Non vengo.. :-\.
Purtroppo non ho la possibilità di fare due viaggi prima di agosto :maperche:. La Slovaccia mi attira parecchio e avendo ancora una cartuccia da sparare la sparo li. Ciò provato ma rischierei il linciaggio di famiglia.
Faccio compagnia al Doc :susu:...che è tanto triste.

Webbo

ahhh....

per adesso i sicuri sono:


Chef Mariò
Campolone
Web
Vicepresidente
Ago Jago
Pepem
Jil

altri in forse che sono diventati sicuri ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Febbraio 14, 2008, 12:48:34 PM
ahhh....

per adesso i sicuri sono:


Chef Mariò
Campolone
Web
Vicepresidente
Ago Jago
Pepem
Jil

altri in forse che sono diventati sicuri ?




Va là che facciamo i magnifici 7  :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Vicepresidente fu Horseman

Al contrario......io che da sicuro divento in forse.

Nei prossimi giorni avrò ragguagli circa un cantiere che dovrei iniziare e che "non posso rifiutare.....minghia......"

Comunque fino all'ultimo non perdo le speranze  :angry2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Pauell (Jago)

.............. allora!

..... Ale (vice) e' giustificato, come dice il detto " il lavoro si prende quando c'è ",
ma tu gogo .......
appena siamo in mulattiera con te sdraiato in difficolta', ti passo sopra  :angry2:  :(

A.
Jago

Gogo

Citazione di: Pauell (Jago) il Febbraio 14, 2008, 17:31:24 PM
.............. allora!

..... Ale (vice) e' giustificato, come dice il detto " il lavoro si prende quando c'è ",
ma tu gogo .......
appena siamo in mulattiera con te sdraiato in difficolta', ti passo sopra  :angry2:  :(

A.

:-\ :-\ lo so lo so ragazzi anche a mè spiace, ma sarebbe stato un pò complicato anche per mè....
Lavoro in negozio con i miei e anche loro avevano deciso di prendersi delle ferie in quel periodo.
Non me la sono sentita di dirgli: "NO! non potete andare via adesso!! propio quando devo andare a fare il mio 3° xr-Tuor in tunisia, ci andate un'altra volta....." propio a loro che non ci vanno (in ferie) da 2 anni.
Mi sentirei così: :merda:
Allora ho detto vabbè non vado e faccio qualcos'altro tra un pò.... ::)

Per Jago: [gnegnegnero]         :D :D :D :D
Pasasami pure basta che non mi rovini il cavallo!!!!

Jil

Citazione di: Gogo il Febbraio 14, 2008, 18:04:09 PM
Lavoro in negozio con i miei e anche loro avevano deciso di prendersi delle ferie in quel periodo.

ma allora nel caso venga anticipato, ci sei anche tu!

...a questo punto se sono l'unico ad aver problemi ad anticipare il viaggio direi che non vale la pena lasciarne a casa 3...
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

mario

Bocce ferme. Fatemi fare 2, 3 o 4 ragionamenti e poi vediamo  come va a finire.
Vice, qualsiasi sia lo spostamento di date, la difficoltà rimane tale (ho capito bene, Vice ??)
Campo, anticipare di 2 sett. non può venire, anticipare una o lasciare così viene
Doc cmq non viene
Web viene ......sempre
Ago pure
Pepem idem
Io anco
Jill dal 12 al 25 sì, ma l'anticipo di una settimana ??
Gogo no, ma l'anticipo di una settimana ??

Poi se andare a BeK oppure stare in alto a girare, questo lo vediamo poi, conti alla mano.
......nati non foste a viver come bruti.....

Campolone

#73
Mario se si anticipa di una sett. ci sarebbe pure il furiano se ho capito bene  :)
XR 600R '95

Webbo

ma il Furiano ad adesso non ha ancora la moto.. e non abbiamo cmq i mezzi per portare una 7ma moto..
amenochè non salti fuori un carrello da 4..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.