Menu principale

12 - 25 aprile 2008: 3° Xr Desert Tour destinazione.........Tunisia

Aperto da mario, Gennaio 16, 2008, 20:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PEPEM

Citazione di: micmic il Marzo 10, 2008, 10:34:58 AM
ciao ragazzi , in base alla vostra esperienza il wr 250 f potrebbe affrontare u n'esperienza come quella che state programmando? la mia è una curiosità perche pur essendo diversi anni che faccio enduro (anche con xr anni fa) sono tentato di venire con voi...magari alla prossima chiamata però, non in aprile...ciaoooo e grazie

sul numero di dueruote di questo mese c'è  la prova della yamaha wr250 (R però non F)proprio in......................tunisia

mario

Citazione di: micmic il Marzo 10, 2008, 16:23:50 PM
...ho solo paura che un 4t piccola cilindrarta possa rallentare la carovana nei traferimenti asfaltati ...............

Vedi che i trasferimenti su asfalto io tento sempre di farli fare seduti in auto e con la moto sul carrello.
La moto si usa solo da dove inizia il deserto

Ti segno per fine d'anno ??

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

micmic

si segnami pure per fine anno, è u n'esperienza che voglio fare...lavoro e morosa permettendo!!!

il wr250 r che c'è su 2 ruote non centra nulla col wr 250 f, non è per menarmela ma sono 2 moto completamente diverse, come se paragonassimo  xr 600 dall'ara e honda xl parigi dakar

ciao a tutti

Il Furiano

....
wow sento già parlare di fina anno e Libia!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene non vorrei perdermeli per nulla al mondo!!!
Mario tienimi aggiornato perfavore!!!
cia ciao!!!

mario

Citazione di: Il Furiano il Marzo 11, 2008, 01:04:48 AM
....
wow sento già parlare di fina anno e Libia!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene non vorrei perdermeli per nulla al mondo!!!
Mario tienimi aggiornato perfavore!!!
cia ciao!!!

Certo Fury, mi spiace che tu non possa venire giù ad aprile, ma se non vieni a Natale, ti vengo a prendere per  le orecchie, te le lego alla marmitta e ti porto su e giù per il deserto a mo' di bandierina  :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

Perfetto Mario!!!!!Lo spero!
Non ti sò dire come sarà la mia vita lavorativa a natale perchè mi laureo a Giugno e poi chissà cosa succederà ma la voglia di partire è tanta... ma c'è la possibilità che si vada il Libia? sarebbe bello!
Non sarebbe male neanche un viaggetto a luglio/agosto  che dici??si può organizzare qualche cosa?
ciao ciao!!

Webbo

minchia Furiatide.... nel desetro ad Agosto non ti ci fanno nemmeno andare...

le date saranno più o meno quelle.. anzi avendone parlato con Mario potrei azzardare che a natale prossimo si rifarà probabilmente il giro fino alla profonda Tunisia come appena fatto nel 2°, mentre a Pasqua dell'anno prossimo si potrebbe già parlare di Libia.. ma vediamo cosa appronterà Mario.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Furiano

Qualsiasi cosa decidete per me è ok!
LA libia mi stuzzica molto.Solo una cosa vorrei proporre se è possibile.lungo i tragitti è possibile includere mete da raggiungere e visitare, non sò rovine,villaggi per esempio,magri i paesaggi dove hanno girato Star Wars... cose del genere! che ne dite??
Mentre per l'estate organiziamo qualcosaltro...  ;D
... stò arrapato di enduro si capisce... :P

mario

A dire il vero è da anni che mi frulla intà a capo il progettino della traversata del Pirenei per lungo, cioè dal Mediterraneo all'Atlantico. Mi ero puro fatto il roddebukke, che c'ero stato nel '91
Se potrebbe fa, se potrebbe....
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

bravo marione (.... come direbbero dalle mie parti!!)
escogita che ci piace.....

Campolone

XR 600R '95

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!


Jil

Citazione di: Campolone il Marzo 12, 2008, 11:10:40 AM
Ragazzi, manca un mese esatto  :)

La mia xr sta già tremando...  :shh:

Se venite tutti alla Monfa il 6 aprile, si potrebbe fare un briefing pre-tunisia...
cosa ne dite?
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

PEPEM