Menu principale

12 - 25 aprile 2008: 3° Xr Desert Tour destinazione.........Tunisia

Aperto da mario, Gennaio 16, 2008, 20:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIGHE

Citazione di: mario il Marzo 10, 2008, 18:29:12 PM
Ti segno per fine d'anno ??
SI
LIBIALIBIALIBIALIBIALIBIALIBIALIBALIBIA
mi sto gia attrezzando Chef, mica mi ci farai andare da solo? ;)

fabiorr

  :)ciao a tutti,sono ancora in tempo per aggragarmi alla carovana,fatemi sapere

Campolone

XR 600R '95

Webbo

mhh.. ho paura di no...
l'aggiunta di altri componenti, per non aumentare il costo di tutti dovrebbe essere di 3 persone con mezzo proprio per trasporto delle moto, diversamente il dover aggiungere una macchina ed un carrello per la tua moto o un furgone andrebbe ripartito anche su quelli che attualmente come mezzi di trasporto sono a posto. ma lascio la parola al Mario neo festeggiato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabiorr

ma se vengo con la moto è un problema? i trasfarimenti non mi spaventano non avrei bisogno di essere carrellato l'ho gia fatta la tunisia tutta, da tunisi fino al confine con libia e algeria e ritorno(modena ganova compresi) e mi sono deciso solo adesso perchè il lavoro mi costringe a decidere sempre all'ultimo(male comune) comunqe adesso contattero mario

Kap

Citazione di: fabiorr il Marzo 14, 2008, 01:17:48 AM
ma se vengo con la moto è un problema? i trasfarimenti non mi spaventano non avrei bisogno di essere carrellato l'ho gia fatta la tunisia tutta, da tunisi fino al confine con libia e algeria e ritorno(modena ganova compresi) e mi sono deciso solo adesso perchè il lavoro mi costringe a decidere sempre all'ultimo(male comune) comunqe adesso contattero mario


:sticazzi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mario

Mi sto attivando.........sono attivato.
Ma prima, domanda importante: hai il passaporto ?

Per sì o no devo sentire navi, hotels e guide. Ti faccio sapere al + presto

Ecciaù
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

poi giustamente c'è la questione bagagli anche... sia da tunisi a Douz con le nostre auto che nei giorni del deserto con un solo pick-up...

ah.. ma forse loro non lo sanno Mario..

il giro è stato totalmente riconfigurato... non si va più a Bordji el Kadra...

forse è il caso di scriverlo..  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

That's right, questa info manca. Il viaggio non è + fotocopia di quello di Natale (8 giorni di sola sabbia), ma è così riconfigurato:
primo giorno di piste di montagna a nord di Douz, stile strade militari delle ns. parti
dal secondo al sesto giorno, deserto con guide e pickup
settimo giorno giro (facoltativo) su su piste nel chott a nord di Matmata
ottavo giro su pista di montagna  da Matmata a Chenini (alcuni punti stile mulattiera) e ritorno via Kars Ghilane (se abbiamo ancora fiato)

La replica del profondo sud sarebbe auspicabile farla nuovamente a Capodanno, l'accoppiata sabbia dura + dunoni è OK
......nati non foste a viver come bruti.....

Pauell (Jago)

Citazione di: mario il Marzo 14, 2008, 10:24:21 AM
primo giorno di piste di montagna a nord di Douz, stile strade militari delle ns. parti
dal secondo al sesto giorno, deserto con guide e pickup
settimo giorno giro (facoltativo) su su piste nel chott a nord di Matmata
ottavo giro su pista di montagna  da Matmata a Chenini (alcuni punti stile mulattiera) e ritorno via Kars Ghilane (se abbiamo ancora fiato)


come ............. dove .........................

dove mi volete portare ........... no no quasi quasi me ne sto' a casa......

ho un po' di paura!!!    :D :D :D

....finalmente incomincio a sentire l'euforia della partenza!

Ago.

Jago

mario

Citazione di: fabiorr il Marzo 14, 2008, 01:17:48 AM
ma se vengo con la moto è un problema? i trasfarimenti non mi spaventano non avrei bisogno di essere carrellato l'ho gia fatta la tunisia tutta, da tunisi fino al confine con libia e algeria e ritorno(modena ganova compresi) e mi sono deciso solo adesso perchè il lavoro mi costringe a decidere sempre all'ultimo(male comune) comunqe adesso contattero mario

Raga', mi spiace, non riesco ad inserirti nel giro. In PM si spiego il tutto. Se vuoi ti segno per fine anno.

Sorry
......nati non foste a viver come bruti.....

PEPEM


mario

A TUTTI I PARTECIPANTI

AVETE UN MEX IN PM

LEGGERE ED ESEGUIRE
  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

mario

Allora, - 12

I biglietti ci sono, i voucher pure, permessi zone militari anco quelli, l'itinerario pure, 8 giorni 8 di enduro, 5 di desert e 3 di mule/sterratoni

La moto è pronta al 90%, manca solo montaggio Gps e nuova antenna (vediamo se perdo pure questa)

L'appuntamento è sempre lo stesso, sabato ore 13 imbarco GNV, poi panino, birra e caffè da CianCianin, indi pratiche di imbarco cristiani e XRs

Mììììììì, che palle aspettare ancora
......nati non foste a viver come bruti.....

PEPEM