Menu principale

12 - 25 aprile 2008: 3° Xr Desert Tour destinazione.........Tunisia

Aperto da mario, Gennaio 16, 2008, 20:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. :ciappa: :cucita: :ciappa: :cucita: :ciappa: :cucita:

:aahh: :vergognati: :kboom:

:lol2:

orso

 ;D ;D ;D da quelle parti, non mi fiderei troppo, a stare con il posteriore scoperto. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Dueruote

Citazione di: orso il Aprile 14, 2008, 22:26:27 PM
;D ;D ;D da quelle parti, non mi fiderei troppo, a stare con il posteriore scoperto. :P :P :P


;D quoto pienamente,occhio...nel deserto si aggira l'uccello padulo(quello che vola ll'altezza del culo) ;D
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

Kap

 :signur:............avete proprio delle facce da........... [gnegnegnero] [gnegnegnero]............. ;D ;D ;D ;D

sara' il fuso??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mura


dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze


bayaye

mi raccodi di fare i fenomeni in zona "cubo"...
i cammelli saranno felici... ::)

Webbo

#174
gia' davvero dei brutti musi  :D

oggi tutto bene; fatti 190 km di piste per visitare qualche fortino..; uno della legione e un paio romani
fatta anche un'oretta di dune per far ambientare i novizi Pepem, Campolone e Luigiv66, battesimo andqto alla perfezione, tutto bene, domani si parte per i deserto vero !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Bravi ragazzi! divertitevi.......potessi esserci anche io.... :P :-\

Lu

Sentito ieri il WM dopo 5 giorni di silenzio stampa. Sono finalmente rientrati in albergo. La sua prima frase è stata "Quest'anno è stata durissima"....chi conosce il Webbo sa che se dice così è stato davvero un inferno. Hanno beccato qualche tempesta di sabbia e temperature ben oltre i 40 gradi... per i dettagli vi aggiornerà lui se si riesce a collegare oggi, o io se avrò altre notizie più dettagliate.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Ciao a tutti, io sono Marta (per chi non mi conosce) e sono la figlia di Chèf Mario!
Confermo quello che ha detto la Lu, circa 4 tempeste di sabbia, gradi oltre i 40 e il capo è stanco. Ora sono in un paese che si chiama Matmata, dove hanno girato un pezzo di Star Wars!!!
Spero che vada tutto bene!! :P
Per ora non ho niente altro da dire.

Marta
......nati non foste a viver come bruti.....

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mario

tutto ok qui ad Amsterdam, oooppsssvolevo dire Matmata, le moto sono tutte sane,salve e già sul carrello,da domani si fa vita da turisti
......nati non foste a viver come bruti.....