Menu principale

africa

Aperto da codulo61, Gennaio 16, 2008, 22:35:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

codulo61

Ciao a tutti sono marco di pc mi sono appena iscritto e spero di partecipare alle vostre aTTIVITà.
Vi pongo una domanda , avete foto di xr, e non , preparate africa??
NOn tanto per la dakar ma anche per giri amatoriali??
Vi ringrazio per le info................

Webbo

#1
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

 ;D ;D ;D questa è la mia ex. 8) 8)         
non sò ancora cosa farò da grande

RC30





                                              :o




F-I-G-A-T-A-!-!-!-!-!-!-!-!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

codulo61

Citazione di: orso il Gennaio 17, 2008, 00:18:43 AM
;D ;D ;D questa è la mia ex. 8) 8)         
compliomenti davvero bellissima.
i serbatoi posteriori sono di che materiale''
aLLUMINIO??
hai montato una pompa benzina??

orso

 ;D ;D ;D i serbatoi sono in fibra aramidica, adesso questo kit lò dato all'utente xric
non sò ancora cosa farò da grande

giammy


orso

#7
 ;D ;D ;D allestimento giro amatoriale in tunisia  nel 2000 .  8) 8) 8)                                                                                                                                                                        questo lò comprato insieme al tappeto. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

 :D :D :D :D sono 8 anni che ce l'hai nascosto in garage.... ecco cosa sono quei rumori li'.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

codulo61

Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2008, 03:52:05 AM
:D :D :D :D sono 8 anni che ce l'hai nascosto in garage.... ecco cosa sono quei rumori li'.... :D :D :D
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO RISO MEZZORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ha cosa ti serve??????????????

orso

 ;D ;D ;D serve a sopperire , tramite cyclette debitamente modificata , con dinamo, agli eventuali ammanchi di corrente,durante i lavori in garage.   8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

codulo61

Citazione di: orso il Gennaio 20, 2008, 18:05:17 PM
;D ;D ;D serve a sopperire , tramite cyclette debitamente modificata , con dinamo, agli eventuali ammanchi di corrente,durante i lavori in garage.   8) 8) 8)
ottimo , bella idea domani ne tiro giu uno dal pulman e metto in moto la saldatrice che è bassa di tensione........................se pedala forte...........................saldo anche l'alluminio....................................... :D :D :D ;D

famopar

B-E-L-L-I-S-S-I-M-E :o :o :o :o