Menu principale

Report fotografico 2° XR Desert Tour

Aperto da mario, Gennaio 16, 2008, 23:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Mi sono arrivate le foto!

La più bella?? ???
Sicuramente questa!!




Bayaye che fà il cammello!! :D :D :D :D :D :D

mario

Gogo, i video si vedono o hai dovuto montare i codecsssssss ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Kap

Citazione di: Gogo il Febbraio 19, 2008, 21:51:12 PM
Mi sono arrivate le foto!

La più bella?? ???
Sicuramente questa!!




Bayaye che fà il cammello!! :D :D :D :D :D :D


e' uguale.......... :megalol:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Citazione di: mario il Febbraio 19, 2008, 23:18:25 PM
Gogo, i video si vedono o hai dovuto montare i codecsssssss ?


Io li ho visti senza grossi problemi. Con w.media player quasi tutti ed un paio con real player.
Tutto bene..........apparte la nostalgia,,,,,, :-\

bayaye


claud

gogo riesci in settimana passare il materiale, volevo vedere le 2900 foto grazie

Gogo

Ragazzi ho perso i cd....... :o ;)














no dai scerzo, lunedì spedisco a bayaye... :D

JUSTFE

Gogo se hai emule, fai una cartella, dagli un nome a cavolo (tipo "lk<fhudr") che ci dirai in privato, e io/noi proviamo a scaricarlo.
Che ne dici?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

Citazione di: JUSTFE il Febbraio 23, 2008, 14:03:47 PM
Gogo se hai emule, fai una cartella, dagli un nome a cavolo (tipo "lk<fhudr") che ci dirai in privato, e io/noi proviamo a scaricarlo.
Che ne dici?

Paolo, il satelite giapponese che permette la connessione Internet a un Gb al secondo è stato messo in orbita solo due giorni fa e sarà operativo, per il momento, solo per il Giappone.
Quindi solo Adsl italica e a trasferire 13 GB, fa il conto del tempo che ci metti, oltre a dover tenere acceso il pc giorno e notte
Aspetta l'invio via posta, va là  ;D ;D ;D ;D
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

claud


XR21


bayaye

Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravooooooooooo :banana: :applausi: :banana: :applausi: :banana: :applausi: :banana:

MIGHE

GRANDE PAOLO  ;)
e visto che aria allegra da scolaretto in gita che ci sfoggiava il Capitano a bordo del Krukken-Kamion?? sbrighen sbraghen :cancan:  :yahoo: