Menu principale

Scelta del colore... consigli please!

Aperto da bostvo, Gennaio 17, 2008, 13:41:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

lAsciala così bostvo, ma chi te la fa fa? E poi a me piace  :)

gbking

Plastiche arancio-rosse e telaio bianco: una CHICCERIA!!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

bostvo

Citazione di: gianca charly il Febbraio 01, 2008, 20:16:47 PM
io la terrei cosi che e bellissima  ;)
certo una bella pulitina e da dare ma lasciala come mamma honda la fatta  :)
se ti sentisse l utente uolter72 che stravolgi 1 xr   :limort: :mattarello:  :P :D
gianca charly

Così non è come mamma honda l'ha fatta: le plastiche (e tutto il resto della moto) sono '89 mentre il telaio è '86.

Citazione di: gbking il Febbraio 01, 2008, 22:06:38 PM
Plastiche arancio-rosse e telaio bianco: una CHICCERIA!!! :ok:

Come l'originale 1989... è la mia preferita!!! infatti l'idea, prima di aprire questo post era di farle il telaio bianco così da avere un '89 perfetta, poi mi è passata per la mente l'idea di fare il telaio grigio canna di fucile... Ora non lo so più!!!
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

gbking

Fallo bianco: non spendi un fulmine e i ritocchi sono facili da fare! ;)

Scegli un bianco standard, in modo che, per i futuri ritocchi, basta una bomboletta acrilica del ferramenta! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'