Menu principale

Astug si trasferisce in terra Spagnola!

Aperto da Astug, Gennaio 17, 2008, 16:00:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ti invidio. Pooi il detto "Partire è un po' morire" è una grandissima stronzata.
Partire è tornare a vivere !!!!!!!!
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Citazione di: mario il Gennaio 17, 2008, 22:42:59 PM
Ti invidio. Pooi il detto "Partire è un po' morire" è una grandissima stronzata.
Partire è tornare a vivere !!!!!!!!
sopratutto in moto per andare alla tunisia  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianpivr

In bocca al lupo, scelta che condivido in pieno, hai tutta la mia stima!!! Vedrai ti troverai bene!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Partire è un pò morire, ma arrivare è un pò rinascere (soprattutto, rinascere in un posto mejor, dalla provincia di Tarentum a Barcelona)... ;)

jimbo

Asta luego...., vedrai che sarà una splendida avventura! La spagna è bellissima e le spagnole... ma che te lo dico a fa...  ::) :P :D ;D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Astug

A poche ore dalla partenza come mio solito controllo "i nuovi post dalla tua ultima visita" ma con molta superficialità dato le cose ke ho ancora da sbrigare...

scrivo questo post mentre sono ancora in italia, ma domani a quest'ora sarò a barcellona..e magari davanti a una cerveza di un internet point vi postero nuove nuove!! :-\ :-\

Vi anticipo soltanto Partenza con botto!!!! :limort: :limort: :limort:

A presto!!

Le mie pubbliche scuse per Belze...ma ho ancora da fare..nn ho potuto salutarti!!

Un abbraccio sentito a tutti!! :daichenemo: :daichenemo:

belzebelze

Astug brutto bacarospo..... :limort: :limort: :limort:
Da dove azz...parti? almeno avvisami da dove, brutto disgrazieto.... :vergognati:
Va be, fai buon viaggio gregu!  ;)

Astug

Hola a todos xristi!!!!

Ecco il mio primo post dalla terra spagnola!!! MI trovo a barcelona nell-hostello dove sto alloggiando per il primo perioodo in cerca di una staza e un primo lavoretto!!

Sono partito con l-amaro in bocca!! Partenzsa con col botto direi... vi spiego,

domenica prima della partenza mi decido e vestito di tutto punto prenso la maoto e mi incammino per quello ke speravo fosse l-ultimo giro prima dell-astinenza , in compagnia di un fidato amico mi dirigo verso la spiaggia dopo aver attraversato sterratoni macchie e un boschetto, finalmente arrivo in spiaggia, e via la mia amatissima andava come un orologio senza perder un colpo, ma dopo aver fatto circa 10 km di spiaggia mentre afrontavo  certi woops naturali la moto di colpo mi muore, mi fermo a okkio e` tutto apposto, ma quando vado rovo a rimetterla in moto mi accorgo ke nn ha piu` compressione, zero, nada, null!! E MORTA!! :limort: :limort: :limort: :limort:


Dopo averla portata a casa di un amico nn l-ho piu` vista in quanto il lunedi` sono partito!!!


Avro` bucato il pistone, si sara` rotta la testata, ca**o nn trovo il punto interrogativo!!! maledette tastiere straniere sembrano possedute!!

P.s. avevo montato da 400 km il pistone jet da 101 e termica dopminator, seguito dalla attenta cura di lupin avevo fatto un lavoro sopraffino, ma a quanto pare qualkosa nn  e` andato come doveva!!

Ora devo andare!! ci aggiorniamo!!


Un abbraccio a tutti tranne ke a belze!! :P :P

Venitemi a trovare!!

bayaye

Bravo! tienici aggiornati!!!!

x la moto...

ha fatto bene, non si lascia così la fidanzata! e che ti credevi, che te la faceva passare liscia?

sodomizza il cetaceo!

belzebelze

Come a tutti tranne che abBelze.... :limort:
Vai Gregu, è ovvio che la xR t'ha piantato, non l'hai voluta portare con te. E che ci voleva, moto sino a salerno e traghetto a Barcellona. Iscriviti al forum degli xristi spagnoli, un minimo di aiuto non si nega a un compare... :P
http://xrfanatics.creatuforo.com/

gianca charly

belze ma ti 6 iscritto anche al sito spagnolo??  ???
gianca charly

belzebelze

Citazione di: gianca charly il Gennaio 24, 2008, 13:54:18 PM
belze ma ti 6 iscritto anche al sito spagnolo??  ???
gianca charly
Claro que si.. :ok:  :D ;D :D
Mi piace lo spagnolo e mi diverto a leggere. Non posto mai per la verità, ma è molto istruttivo, una comunità molto coesa (regionalismi a parte)  ;)

Barte

Citazione di: gianca charly il Gennaio 24, 2008, 13:54:18 PM
belze ma ti 6 iscritto anche al sito spagnolo??  ???
Psssss :sentiqua: ...è iscritto anche a DRZ-Italia  :sisiehm:

:D :D :D :D



Ciao Astug! buona fortuna  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

Citazione di: Barte il Gennaio 27, 2008, 00:59:37 AM
Citazione di: gianca charly il Gennaio 24, 2008, 13:54:18 PM
belze ma ti 6 iscritto anche al sito spagnolo??  ???
Psssss :sentiqua: ...è iscritto anche a DRZ-Italia  :sisiehm:

:D :D :D :D



Ciao Astug! buona fortuna  ;)



non ci credooooo...   :D :D :D :D
belzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   :D :D :D :D :D :D
gianca charly

belzebelze

 Vi garantisco che era per ragioni contingenti, soltanto perchè cercavo di contattare lo zio roby durante il down del ns. forum.... :sisiehm:
P.S.: Ah Barticè, ma nà padellata de ca**i tua....., a quando?