Menu principale

Sostituzione Raggi...

Aperto da Cako, Gennaio 17, 2008, 20:31:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Ciao siccome non ho ho trovato nulla volevo sapere cm potevo sostituire solo un paio di raggi dal mozzo originale su cerchio da 17senza doverli smontare tutti...
La mia dificoltà e quella di infilare la testa del raggio che interferisce con l'altro montato
ciao e grazie
Se sei incerto...tieni aperto...

gbking

Se un raggio sano ostacola l'inserimento di un raggio nuovo, smonta anche il raggio sano e fai un lavoro pulito!

Chiaramente nn serve smontare tutti i raggi! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Il problema è che il raggio sano adiacente è bloccato a sua volta da quello dopo e così via...

gbking

Allora dovrai allentare una fila di raggi, in modo da avere la possibilità di infilare quello nuovo!

PS: un artigiano biciclettaro te lo sa fare in pochi minuti (a gomma smontata) e non ti costerà mai un fulmine! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Ok grazie...ma è più bello farsi i lavori con le proprie mani....