Menu principale

Motocavalcata del Monferrato

Aperto da axl111, Gennaio 18, 2008, 17:55:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

axl111

Chi viene? Io vado sicuramente ;D
...lo so che mancano ancora 3 mesi, però la voglia di andare in moto è tanta e questa cavalcata dicono che sia veramente bella :P

http://www.motoclubpalli.it/


Lu

Più che veramente bella è....veramente affollata!!

Però se il webbo ce n'ha voglia... :-* ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

credo che ci si possa andare tranquillamente..  :D

Citazione di: Lu il Gennaio 18, 2008, 22:35:02 PM
Più che veramente bella è....veramente affollata!!

Però se il webbo ce n'ha voglia... :-* ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ZERO.XR+

Io ci sarò e con me anche i valsusini(spero almeno 5).

gune

dovrei esserci anche io confermo che e' bella gli ultimi due anni sono andato ogni si forma qualche tappone ma in compenso e' divertente :D
xr 600 r
ex wr 450 f

old-cat

L'ho fatta l'anno scorso, era la mia prima cavalcata. :)
Tantissime moto, un percorso non difficile ma bello e divertente, paesaggi stupendi, un tempo eccezzzionale... sicuramente ci sarò anche quest'anno ::).
Se la compagnia del forum sarà numerosa perchè non darci appuntamento e incontrarci? ;) (...magari con questa affermazione faccio la clamorosa scoperta dell'acqua calda...)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

axl111

Percorrere la cavalcata tutti insime la vedo abbastanza dura, non penso che tutti abbiano la pazienza di aspettarmi :respekt:, però incontraci per un caffè prima o dopo penso sia fattibilissimo ;).

docmarco62

Citazione di: axl111 il Gennaio 19, 2008, 22:59:31 PM
...non penso che tutti abbiano la pazienza di aspettarmi :respekt:, però incontraci per un caffè prima o dopo penso sia fattibilissimo ;).
ti aspetto tutte le volte che usciamo, una più o una meno cosa cambia?  :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

famopar

è molto bella ma non sono mai riuscito a farla, quasi quasi con il trial...........

claud

ok presente e parteciperò a tutte le motocavalcate organizzate dai vari motoclub del nord

Lu

Citazione di: axl111 il Gennaio 19, 2008, 22:59:31 PM
Percorrere la cavalcata tutti insime la vedo abbastanza dura, non penso che tutti abbiano la pazienza di aspettarmi :respekt:, però incontraci per un caffè prima o dopo penso sia fattibilissimo ;).

Embè, se devono aspettare te devono aspettare pure me... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

axl111

Citazioneti aspetto tutte le volte che usciamo, una più o una meno cosa cambia? 
Ma cosa dici? L'ultima volta ti ho aspettato almeno 20 minuti.....al solito posteggio prima di iniziare il giro :P :P


CitazioneEmbè, se devono aspettare te devono aspettare pure me...

...ma tu hai il moroso che ti aspetta più che volentieri  ;D...io non ho la benchè minima intenzione di fidanzarmi con il Doc  :D

old-cat

Sono d'accordo che fare la cavalcata tutti insieme sia molto complicato, sia per i diversi ritmi di andatura sia perchè sicuramente molti di noi saranno in compagnia con altri motociclisti.

Intendevo dire incontrarci prima o dopo (magari a tavola), oppure durante la cavalcata, presso un ristoro.

Di tempo per pensare qualcosa e organizzarci ne abbiamo...
Chi ha la maglia sicuramente la indosserà, per gli altri (tra cui il sottoscritto) inventiamo qualcosa per riconoscerci (ordiniamo tutti gli adesivi da... parafango... ;D ;D :D :D )
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Ho controllato, speravo non fosse così lontano..... :-\

bayaye

presente!!!!

io sarò quello con la rosa rossa sotto il braccio di fronte all'edicola in piazza...vicino al campanile..

con una copia della gazzetta...