Menu principale

Motocavalcata del Monferrato

Aperto da axl111, Gennaio 18, 2008, 17:55:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Mi piacerebbe farmi il giro ma se penso a 1500 moto desisto.

Per me il fuoristrada deve essere in pochi amici rispettosi dell'ambiente.

La bolgia umana la odio in città, figuriamoci nei boschi...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XR21

Ho paura che salto anche quest'anno :-\ causa viaggio di nozze :P! peccato :-\

gune

e puoi sempre  rimandare il viaggio e venire con noi ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

old-cat

...oppure "visitare" il Monferrato come prima tappa... ;D :D :D

Unclerboy l'orario della partenza è moolto elastico (mi sembra dalle 09 alle 11 circa). Arrivi ti iscrivi e parti così che la bolgia umana sia ben distribuita lungo il percorso.
Hai ragione che con pochi amici è più bello... però chi organizza le cavalcate non la pensa allo stesso modo... e d'altronde non si può avere tutto...

bayaye...mi raccomando! La rosa sotto il braccio...senza spine!! ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

axl111

Citazione di: uncleroby il Gennaio 21, 2008, 16:04:42 PM
Mi piacerebbe farmi il giro ma se penso a 1500 moto desisto.

Per me il fuoristrada deve essere in pochi amici rispettosi dell'ambiente.

La bolgia umana la odio in città, figuriamoci nei boschi...

Hai ragione, anche a me non piace la bolgia tra i boschi :-\, e per la legge dei grandi numeri, c'è sempre il somaro che passa dove non dovrebbe o butta in terra la lattina vuota, però la motocavalcata è anche uno dei pochi momenti in cui si riesce a fare dell'enduro "legale", vedere dei gran bei posti ed incontrare persone che condividono la tua stessa passione.  ;) Se cambi idea si potrebbe anche fare il viaggio insieme, da Merate per il Monferrato transiti sicuramente per Desio. ;)

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Jil

Abitando a 30km da lì ho partecipato parecchie volte, esclusa l'ultima anche xchè ero senza moto  :piagnone:
Quando è bagnato si formano tapponi causa transalp con ruote liscie, sidecar ecc. che vogliono salire su un sentiero fangoso, risultato: campi devastati da chi si stufa di aspettare...   :sbang: se la rifanno vuol dire che i risarcimenti hanno soddisfatto i contadini (del resto, con 1500 quote...).
Se è asciutto è decisamente facile, forse troppo...
Xò se è un'occasione x trovarci, parteciperò anch'io volentieri

Sapete che Pablo pur avendo più volte partecipato, non ne ha mai finita una?  :rotfl2:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Lu

Citazione di: Jil il Gennaio 24, 2008, 17:01:28 PM


Sapete che Pablo pur avendo più volte partecipato, non ne ha mai finita una?  :rotfl2:

Sappiamo, sappiamo..... :beffe: :beffe: :beffe:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

buldozer

 ;D be io penso di esserci!!!!!x mio figlio sarebbe la sua prima cavalcata!!! dite che possa farcela????x le iscrizioni chi bisogna contattare????
BULDOZER

Lu

Citazione di: buldozer il Gennaio 25, 2008, 22:12:39 PM
;D be io penso di esserci!!!!!x mio figlio sarebbe la sua prima cavalcata!!! dite che possa farcela????x le iscrizioni chi bisogna contattare????


Come da inizio post: ;)
http://www.motoclubpalli.it/

Per tuo figlio, ce la fa, ce la fa..e ti lascia pure indietro! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

maxxr

io e la mia cumpa di mammacinghiale ci saremo.. è una motocavalcata facile adatta a tutti i tratti hard non si riescono mai a fare a meno che tu non parta alle nove e un minuto.. l'anno scorso la finita pure un ragazzino col phantom malaguti quindi è x tutti.. resto sintonizzato per un eventuale adunata di xristi..  :P

axl111

...Io mi sono iscritto  ;D.
Partenza ore 06.00 di domenica 06/04 dalla Brianza :)

Webbo

Io e la Lu ci iscriviamo domani..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

axl111

Citazione di: Webmaster il Gennaio 30, 2008, 22:15:12 PM
Io e la Lu ci iscriviamo domani..

Bravissimi  :) Se partite da Milano avverti che facciamo il viaggio insieme ;)

Alberto.A

#29
Il Paolon è sempre stato colpito dalla sfiga alla Monfa perchè  questa cavalcata è proprio una passeggiata!
Io verrei a farla per la terza volta se si organizza una bella compagnia xr-italia!