Menu principale

Motocavalcata del Monferrato

Aperto da axl111, Gennaio 18, 2008, 17:55:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano


Webbo

Lu e Webbss iscritti !

Dooooccccc tu non vieni ?  ::)  :-\  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

claud

eccomi iscritto , pronto per la cavalcata parto da milano , cercasi passaggio

gune

io aspetto ancora un'attimo a iscrivermi mi sa che in quella settimana fo il trasloco adesso vedo come organizzarmi :D
xr 600 r
ex wr 450 f

massimio

... da quello che dite capisco che è una cavalcata abbordabile anche per uno che non fa enduro da 12 anni come il sottoscritto... :signur: ....
casini famigliari permettendo :metal:, vorrei proprio partecipare.. spero di incontrarvi lì (anche senza rosa sotto l'ascella, un'ammucchiata di XR si nota...)

massi

axl111

Citazione di: massimio il Febbraio 19, 2008, 23:19:52 PM
... da quello che dite capisco che è una cavalcata abbordabile anche per uno che non fa enduro da 12 anni come il sottoscritto... :signur: ....
casini famigliari permettendo :metal:, vorrei proprio partecipare.. spero di incontrarvi lì (anche senza rosa sotto l'ascella, un'ammucchiata di XR si nota...)

massi

Io non vi ho mai partecipato, però dicono tutti che è una motocavalcata tanto bella quanto scorrevole. Isciviti. ;)

axl111

Citazione di: claud il Febbraio 18, 2008, 21:40:02 PM
eccomi iscritto , pronto per la cavalcata parto da milano , cercasi passaggio

Ciao, io al 90% dovrei avere il furgone pieno (3moto+3 passeggeri) :-\, comunque ti faccio sapere ;)

massimio



grazie Axl del conforto   :) se vengo mi sa che mi iscrivo all'ultimo perché con due "creature" piccole non si riesce a prendere impegni a lungo termine   :-\

Comunque ne ho una gran voglia... quindi farò il possibile, anche perché mi piacerebbe vedere un po' di facce da associare ai messaggi del forum!

massi

Gale

La Cavalcata è sicuramente la più facile in assoluto, fattibile praticamente da tutti, non presenta alcuna difficoltà particolare ed è sicuramente tra le più affollate ed apprezzate anche per questo.
Notevole il pranzo finale
Io penso di andarci
saluti
Gale

claud

mi permetto di consigliarvi di iscivervi per tempo è una motocavalcata da non mancare ....anzi se volete anticipiamo al sabato e dormiamo sul mio furgone o in tenda

giuliano

mi sono iscritto oggi!

Citazione di: claud il Marzo 07, 2008, 00:50:24 AM
mi permetto di consigliarvi di iscivervi per tempo è una motocavalcata da non mancare ....anzi se volete anticipiamo al sabato e dormiamo sul mio furgone o in tenda

se si organizza un campeggino al sabato io ci sono  ;).



mex

#41
io vorrei venire ma sono senza carrello , cè qualcuno zona cormano che pensa di andare e ha posto, forse cè anche un altro ragazzo!  ovvio che si divide la spesa  :)

maxboero81

Forse che forse..magari...ci vengo pure io...Però col Transalp visto che è facile :D..e do l'XR a mio fratello che non l'ha ancora provato!:)
Mi farò notare ribaltandomi nella fangazza! :woot:
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

ilpaolone

Paolone presente, emozionato è la  mia prima "cavalcata"......
Purtroppo non posso essere utile a nessuno per il passagio moto, verremo in tre con un carrello full.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

ilpaolone

Così, giusto per sapere........
Dove vi incontrate a Casale? Magari ci si scambia un salutino, o preferite rimanere concentrati sull' evento?

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968