Menu principale

Motocavalcata del Monferrato

Aperto da axl111, Gennaio 18, 2008, 17:55:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

old-cat

#45
Io sarò in piazzetta, vicino all'edicola con una rosa in mano e la "Gazzetta dello Sport" nell'altra, insieme a bayaye...  ;D ;D, comunque quando arrivo lancio un razzo di segnalazione... ;D

Scherzo paolone... certo non sarà facile trovarsi, a meno di accordi precisi, ricordo che il parcheggio è immenso e il piazzale di partenza...anche. Forse è più facile incontrarsi dopo la cavalcata, quando si è a tavola.... :) :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Webbo

#46
ah... se ce babayo io non mi faccio vedere...  :D

io e la Lu cedo partiremo per ultimi davanti alla moto-scopa...  :P

XR 650 e CRF easy, tutti e due vestiti di rosso  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilpaolone

Vabbe, per chi volesse 347 4790544 ilPaolone.

Alla fine dovrò venire la domenica mattina, partendo presto da Milano.
Ho parlato con gli organizzatori, si parte alle 9,30 circa quindi basta essere li un' ora prima.
Le moto però arrivano sul posto il sabato, almeno dovrò solo vestirmi.

Anche io come il web sono tutto rosso, casco compreso, con vistose scritte TOS su maglia e pantaloni.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

massimio

superate le ultime traversie,   :mattarello: confermo mia partecipazione alla Monfa! anche per me è la prima cavalcata e non mascondo un po' di emozione.
Vengo con il gruppo dei cinghialoni genovesi (belinracingteam) e spero di incontrare qualcuno di voi.... l'XR dovrebbe già essere un buon segno distintivo, no?
Riconoscermi è facile: abbigliamento "vintage" variegato tipo fantozzi alla partita di tennis con filini (compresi i pantaloni pietosamente chiusi sul davanti con spilla da balia :o )

a presto, massi

ilpaolone

Ulteriore correzione: ho convinto la mia ciccis a venire a farsi il w-e con me e gli altri, quindi arriverò sabato sera.
Se qualcuno arriva il sabato e vuol farsi la magnatona, noi pernottiamo alla Tenuta Guazzaura http://www.guazzaura.it/ .
Se poi vete bisogno del pernotto, si spendono 35 euri a testa.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

thecapitan

Peccato che il prossimo week end saro' a Roma per lavoro
altrimenti partecipavo di sicuro  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

axl111

Ciao a tutti, noi partiamo dalla Brianza domenica mattina.
Penso che trovarci prima o durante sia molto complicato, comunque io sarò con un cre250x, casco suomy, e giacca Dainese bianca/blu  ;)

ALBY53

Mi invece vegni no, e vò sù in montagna.
Ciao
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

bayaye

#53
Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2008, 14:23:53 PM
ah... se ce babayo io non mi faccio vedere...  :D




io la mattina apro il pc e la prima cosa che faccio è venire sul forum....

PERCHE' MI PIACE TANTO FARE PARTE DI STA COMPAGNIA DI INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D...e anche un pò bastardi..nel senso buono e gioviale del termine...






Jil

Io credo che arriverò verso le 8.30-9,
come al solito dopo aver fatto serata a milano; :sbevazza:


come fare x riconoscermi...
mah, non saprei cosa dire... :caffe:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Webbo

eccoci appena rientrati...
come prima cavalcata non male... un po di polvere magari ma non male..
la Lu con la nuova CRF si è divertita, abbiamo fatto tutti i giri facili per "bicilindrici" e alla fine il contakm segnava 98 km (si abbiamo tagliato un piccolo pezzetto a metà perchè Luisa era un po stanca) il totale sarebbe stato 126km

ho rivisto con piacere Jil, Paolone e Claud ed ho conosciuto Massimino e Giuliano.. mi dicono esserci stato anche Rocky ma non sono riuscito a vederlo..

circa 1500 moto.. qualche tappo nei tratti hard ma tutto divertente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

bravi e complimenti alla Lu......adesso aspettiamo report e foto........spero che lo avete fatto.......... :scratc:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lu

Citazione di: Webmaster il Aprile 06, 2008, 19:01:23 PM
eccoci appena rientrati...
come prima cavalcata non male... un po di polvere magari ma non male..
la Lu con la nuova CRF si è divertita, abbiamo fatto tutti i giri facili per "bicilindrici" e alla fine il contakm segnava 98 km (si abbiamo tagliato un piccolo pezzetto a metà perchè Luisa era un po stanca) il totale sarebbe stato 126km

ho rivisto con piacere Jil, Paolone e Claud ed ho conosciuto Massimino e Giuliano.. mi dicono esserci stato anche Rocky ma non sono riuscito a vederlo..

circa 1500 moto.. qualche tappo nei tratti hard ma tutto divertente..

Ecco, sempre la colpa a me.... invece eri tu che eri stanco e non volevi fare i pezzi hard perchè c'avevi paura!!! :-* :-* :-* e poi per fortuna che ci hanno deviato per i tappi, così non sei stato costretto a farli... :D :D :D :D

Citazione di: xr-kap il Aprile 06, 2008, 19:07:13 PM
bravi e complimenti alla Lu......adesso aspettiamo report e foto........spero che lo avete fatto.......... :scratc:

Fotine solo 2 o 3... report te lo scrivo, però dammi tempo di riprendermi...sai com'è, stare dietro al Webbo ora che sono così brava e veloce, è faticoso... ;) ;) ;) :)

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Kap

buoni buoni non vi arrabbiate.......riposatevi ve lo siete meritato........... ;) ;) ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Ma che bella cosa, il webbo e la webba insieme.....  :-* penso che una simile fortuna ce l'abbia un endurista su mille. Però smettila di dire così, se no pare che per webmaster c'abbiamo un gate .......  :D ;D ;D :D