Menu principale

Per riflettere

Aperto da Blashyrkh, Gennaio 19, 2008, 02:04:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh


Kap

 :aahh: :aahh: :aahh:..........due ore...... :o :o
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Ho dato un'occhiata ai temi trattati, non deve esser niente male..tutto sta nel trovare due ore libere!  :)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Blashyrkh

Citazione di: xr-kap il Gennaio 19, 2008, 11:28:32 AM
:aahh: :aahh: :aahh:..........due ore...... :o :o

Eh si, ma ne vale la pena.. Quando ho postato qua, non ero che all'inizio del filmato, avendolo visto tutto non posso che confermarlo.

belzebelze

Non puoi mandarci gli high-lights?  ::) Almeno per sapere di che parla...... :P

Blashyrkh

Citazione di: belzebelze il Gennaio 19, 2008, 12:12:24 PM
Non puoi mandarci gli high-lights?  ::) Almeno per sapere di che parla...... :P

Non renderebbe l'idea, anzi, la renderebbe proprio male  :P
Intanto provate a guardare i primi venti minuti (io ho fatto così, poi ho finito per guardarlo tutto perchè mi ha suscitato un interesse enorme)  ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Effettivamente non si può riassumere. Dà da pensare......

Kap

Citazione di: Blashyrkh il Gennaio 19, 2008, 12:06:08 PM
Citazione di: xr-kap il Gennaio 19, 2008, 11:28:32 AM
:aahh: :aahh: :aahh:..........due ore...... :o :o

Eh si, ma ne vale la pena.. Quando ho postato qua, non ero che all'inizio del filmato, avendolo visto tutto non posso che confermarlo.

alla prima occasione che mi si addormenta il pupo lo guardo......... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cipo

#9
Riguardo a queste cose e altro sul sito http://www.luogocomune.net/site/modules/news/
troverete molto e tutto ciò che più vi aggrada di più sulle cosidette tesi 'complottistiche'...

buona fortuna! :-\

Blashyrkh

Si, ma quelle che tu chiami "tesi complottistiche" (che poi non sono tesi ma fatti spiegati molto efficacemente) sono solo una parte del video che ho linkato  ;)

Avevo già guardato il documentario sull'11/9 di luogocomune, fatto molto bene ed illuminante, ma reputo questo mooolto più completo.

Barte

#11
L'ho scaricato e la guarderò in settimana perchè sono curioso, ma anche molto scettico....perchè credo che chi propone certe tesi abbia sempre dei dati a supporto di esse che le fanno sembrare veritiere...così come li ha chi propone tesi esattamente contrarie...  :hmmm:

Non sò se sono stato spiegato  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cipo

Citazione di: Blashyrkh il Gennaio 20, 2008, 22:39:40 PM
Si, ma quelle che tu chiami "tesi complottistiche" (che poi non sono tesi ma fatti spiegati molto efficacemente) sono solo una parte del video che ho linkato  ;)

Avevo già guardato il documentario sull'11/9 di luogocomune, fatto molto bene ed illuminante, ma reputo questo mooolto più completo.

si,si li considero anch'io fatti ben spiegati e con dati sufficientemente chiari e precisi a supporto,come vedi avevo messo il termine tra virgolette perchè i critici sono sempre pronti a 'censurare' il tutto con questa definizione  ;)

il sito da me linkato riguarda infatti anche altri fatti e altri argomenti,già che eravamo nel discorso con questo video mi è sembrato corretto metterlo per dovere di cronaca e informazione ulteriore  ;)

Evatom

visto ieri sera ...  :(   .  Mi trasferisco sulla Luna...

Della stessa vena provate a guardare "The World According to Bush"  del regista William Karel.
E un documentario originalmente di giornalisti francesi ma penso sia disponibile anche in inglese e italiano.
A dir poco ti cadono le braccia...
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

antarctica

Non so di che tratta quel video ma...complotto + 11/9...    
....a grandi linee quindi si tratta di questo ?

Beh esiste materiale sterminato sull'argomento. Tutta roba ben fatta di innegabile capacità di convincimento nella gente comune.
L'onda emotiva su certi accadimenti è ancora molto viva e la presa che fanno le opere di buona qualità è di conseguenza forte.

Guardate un po' quante tesi affascinanti e credibili si fanno ancora sull'assassinio di JFK !
O anche sui grandi fatti nostrani: la scomparsa di Manuela Orlandi, la strage di Ustica, ad esempio.....
Ogni volta che ne senti parlare o leggi qualcosa dici a te stesso: "è vero ! questa forse è la verità!"

La realtà invece è che si tratta, per quanto ben argomentate, sempre e solo di teorie basate su un puzzle di ipotesi non sempre verificabili.
Beninteso può essere davvero che all'interno di una di queste ci sia la verità ma da osservatori, lettori, ascoltatori, gente normale è difficile dirlo. Certi documenti hanno più o meno il valore di una fiction.

A questo proposito penso che molti di voi abbiano visto il film SYRIANA con Clooney, Demon. (e chi non l'avesse fatto, si prenda il dvd e se lo veda un paio di volte dato che gli intrecci della trama non sono semplicissimi da seguire)

Lo trovo un ottimo film che lega l'economia del petrolio e il terrorismo islamico. Lo fa appunto con una logica (almeno per me) sconcertante, scientifica. E' molto ...verosimile: una tesi di laurea.
Ma è pur sempre un film.




Get a ride in the wild side !