Menu principale

Protesi cinematica al braccio.

Aperto da RC30, Gennaio 21, 2008, 00:00:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

famopar


jimbo

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

adoroimpennare

 :o  :o senza parole..........avevo visto guidare senza una gamba(comandi spostati),ma il braccio..........  :respekt:
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gianpivr

In rete c è un filmato di un ragazzo che fa motocross proprio senza un braccio, guidando  con una sola presa al manubrio e non va nemmeno male!!! Il link non lo trovo, mi sembra cmq ne avessimo parlato pure qua tempo fa...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Gennaio 22, 2008, 08:49:18 AM
In rete c è un filmato di un ragazzo che fa motocross proprio senza un braccio, guidando  con una sola presa al manubrio e non va nemmeno male!!! Il link non lo trovo, mi sembra cmq ne avessimo parlato pure qua tempo fa...
Ma è possibile fare cross con un solo braccio.... :o

Barte

Citazione di: gianpivr il Gennaio 22, 2008, 08:49:18 AM
In rete c è un filmato di un ragazzo che fa motocross proprio senza un braccio, guidando  con una sola presa al manubrio e non va nemmeno male!!! Il link non lo trovo, mi sembra cmq ne avessimo parlato pure qua tempo fa...

Avevo letto un'articolo su Motociclismo....preciso che non lo fà per diletto...corre proprio 8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bayaye


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!