Menu principale

Protesi cinematica al braccio.

Aperto da RC30, Gennaio 21, 2008, 00:00:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Guardate questo thread su TT:

http://www.thumpertalk.com/forum/showthread.php?t=595541


                                       :o


Io sono senza parole.


                                     :respekt:

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

No words & respect !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

..vedere quando sgasa ancora in moto è fantastico  :applausi: :applausi:


Qualche tempo fà du MF fecero un servizio su due enduristi, uno privo di un braccio, ed uno di una gamba............ e non facevano certo enduro facile....ECCEZIONALI   8)

Non sò come sia la legge in Italia, ma temo non sia facile ottenere l'abilitazione alla guida in caso di gravi menomazioni fisiche   :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

 :respekt:

Una grande dimostrazione di come si superano le difficoltà se si vuole davvero qualcosa! :ok:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

rickyx

beh, li capisco!!   e' un po' che lo dico,  se mi succede qualcosa mi ricostruisco con materiali piu' resistenti...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fly#07

...piu resistenti e leggeri!  ;D

Peccato ci sia solo 1 foto, cmq incredibile...  :aahh:

Ma il braccio è "fissato" al manubrio? Non è pericoloso in caso di caduta?  ???

Ps. Rc30 hai un pm...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Porca miseria, sono senza parole.... :o :o :o
saluTony ®

Frankie #19

Da paura!!!! Davvero apprezzabile come cosa..  Alla base di ciò ci sarà stata di sicuro la  voglia di risalire in moto nonostante quello che ha trascorso! :respekt:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gianpivr

Citazione di: fly#07 il Gennaio 21, 2008, 09:40:21 AM
Ma il braccio è "fissato" al manubrio? Non è pericoloso in caso di caduta?  ???
Guarda il filmato...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: Barte il Gennaio 21, 2008, 00:20:41 AM
..vedere quando sgasa ancora in moto è fantastico  :applausi: :applausi:


Qualche tempo fà du MF fecero un servizio su due enduristi, uno privo di un braccio, ed uno di una gamba............ e non facevano certo enduro facile....ECCEZIONALI   8)

Non sò come sia la legge in Italia, ma temo non sia facile ottenere l'abilitazione alla guida in caso di gravi menomazioni fisiche   :-\
Visto anch'io, very impressive!!  :o

carpe diem

#10
bravo si per la caparbietà e l'abilità, però è un pirla  guidare così per strada in jeans e maglietta... vai in pista che e meglio o almeno fatti filmare mentre guidi rispettando il codice :angry2:

Marvo e la Roccia

 :respekt: :respekt: dimostrazione che quando vuoi davvero una cosa la ottieni
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

fly#07

Citazione di: gianpivr il Gennaio 21, 2008, 10:06:39 AM
Citazione di: fly#07 il Gennaio 21, 2008, 09:40:21 AM
Ma il braccio è "fissato" al manubrio? Non è pericoloso in caso di caduta?  ???
Guarda il filmato...


Ca capra...sono al lavoro e non avevo visto i link...
  ::)

Grassie!  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ilpaolone

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Tacco

Citazione di: Barte il Gennaio 21, 2008, 00:20:41 AM
..vedere quando sgasa ancora in moto è fantastico  :applausi: :applausi:

Qualche tempo fà du MF fecero un servizio su due enduristi, uno privo di un braccio, ed uno di una gamba............ e non facevano certo enduro facile....ECCEZIONALI   8)

Non sò come sia la legge in Italia, ma temo non sia facile ottenere l'abilitazione alla guida in caso di gravi menomazioni fisiche   :-\

Bellissimo esempio di tenacia e voglia di vivere  ;D Sono le uniche impennate che approvo dal profondo del cuore. Esprimono gioia a profusione. Bello  :) :) :)

Ho fatto una ricerca internet per "amputazione di un braccio, ottenimento patente" e ti viene da piangere. In Italia senza un braccio o una gamba la patente per la moto te la dimentichi. Che tristezza.  :-\
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"