Menu principale

acquisto nuovi occhiali off

Aperto da romanxr, Gennaio 21, 2008, 13:02:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

visto il nuovo casco in arrivo, e il passare del tempo ho deciso di cambiare anche gli occhiali
due sono i modelli in pole position..e ve li presento

SCOTT 89Xi Desert Euro 48,00


SCOTT Voltage Mx Euro59,00


qualcuno di voi li ha?ne sapete di più?
grazie
RUNNING WITH THE DEVIL

orso

 ;D ;D ;D il desert lo uso da 3 anni sul casco estivo (un YES)  ed  è ottimo, ha , una membrana tipo goretex sui passaggi aria,per non fare entrare la polvere. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

romanxr

volevo evitare marche come progrip..o altri..viste precedenti esperienze..e anche perchè cn la scott mi ci trovo benissimo..visti anche i prezzi non esorbitanti..
questi li ho trovati su crosshop..ma ce ne sono anche altri a meno..
RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

anche questi nn sembrano male
SCOTT Mx Bevo Xi Euro59,00



SCOTT 89Xi Euro37,00




RUNNING WITH THE DEVIL

davi2204

io ho questi (SCOTT 89Xi) e mi trovo da dio!!!!

gbking

Uso da anni il modello 89, ma credo che i Voltage siano un pochino meglio...

Hanno la spugna con differenti densità (ottimo x il sudore e per non lasciare il segno sulla pelle) ed hanno il nasello un po' più largo (risultano più comodi a chi ha il naso largo o il setto nasale un po' deviato).

PS: per i voltage si trovano facilmente i para-naso, mentre per gli '89' et similia è un po' più difficile! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

in effetti anche io sono più "pro" per i voltage..tempo che mi informo in giro sul web e vedremo..
RUNNING WITH THE DEVIL

ilpaolone

Io ho appena acquistato una maschera da sci alla Decathlon,  euro 9,90.
Lenti per ile giornate con luce piatta li ho usate 3/4 volte e vanno alla grande.
Ninete terra e niente appannamento, magari non son bellicome quelli delle foto postate ma fanno il loro lavoro. :D
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Marvo e la Roccia

io ho gli scott 89 Xi e mi trovo benissimo non si appannano e tengono la temperatura anche con la neve  :ok:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

XR17

Ma la maschera di decathlon è omologata se succede qualcosa?  :-[
Nel senso, la mia progrip è progettata per fermare una sfera d'acciaio da 6mm a 250 all'ora, quindi un ramo non la sfonda...  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

romanxr

#10
alla fine ho preso questi..color argento
cosi son coordinati con il casco nero bianco e grigio come so fashuion!!!
SPY OPTIC TARGA 2...39 EURI
RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze


romanxr

yes...
ci sono anche fumè ma fa troppoì funari!!!

RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

alla fine li ho presi in un negozio sotto casa mia..ma proprio accanto al portone..è un negozio di freestyle bici..però ha un sacco di cosette carine come abbigliamento...
un pò il proprietario lo conosco..e mi sono fidato..cmq vednedo su internet non sembrano male..
vedremo in moto come si comportano
RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze

Citazione di: romanxr il Gennaio 28, 2008, 09:29:18 AM
yes...
ci sono anche fumè ma fa troppoì funari!!!


Non ti preoccupare, non gli somiglieresti neanche se avessi pure la spilla col lucertolone... :D ;D :D