Menu principale

acquisto nuovi occhiali off

Aperto da romanxr, Gennaio 21, 2008, 13:02:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

visto il nuovo casco in arrivo, e il passare del tempo ho deciso di cambiare anche gli occhiali
due sono i modelli in pole position..e ve li presento

SCOTT 89Xi Desert Euro 48,00


SCOTT Voltage Mx Euro59,00


qualcuno di voi li ha?ne sapete di più?
grazie
RUNNING WITH THE DEVIL

orso

 ;D ;D ;D il desert lo uso da 3 anni sul casco estivo (un YES)  ed  è ottimo, ha , una membrana tipo goretex sui passaggi aria,per non fare entrare la polvere. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

romanxr

volevo evitare marche come progrip..o altri..viste precedenti esperienze..e anche perchè cn la scott mi ci trovo benissimo..visti anche i prezzi non esorbitanti..
questi li ho trovati su crosshop..ma ce ne sono anche altri a meno..
RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

anche questi nn sembrano male
SCOTT Mx Bevo Xi Euro59,00



SCOTT 89Xi Euro37,00




RUNNING WITH THE DEVIL

davi2204

io ho questi (SCOTT 89Xi) e mi trovo da dio!!!!

gbking

Uso da anni il modello 89, ma credo che i Voltage siano un pochino meglio...

Hanno la spugna con differenti densità (ottimo x il sudore e per non lasciare il segno sulla pelle) ed hanno il nasello un po' più largo (risultano più comodi a chi ha il naso largo o il setto nasale un po' deviato).

PS: per i voltage si trovano facilmente i para-naso, mentre per gli '89' et similia è un po' più difficile! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

in effetti anche io sono più "pro" per i voltage..tempo che mi informo in giro sul web e vedremo..
RUNNING WITH THE DEVIL