Menu principale

Impianto elettrico

Aperto da nightmaster, Gennaio 22, 2008, 15:17:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nightmaster

Ciao a tutti!!!ho un quisito da porre...ho montato su un telaio xr un motore dominator però ho un problema con l'impianto elettrico, l'impianto dominator è immane un casino!!!!vorrei chiedervi magari una semplicazione del tutto, magari cavi motore, centralina e bobina...come devo collegare i cavi?

JUSTFE

Ha me il mecca ha messo l'impianto elettrico Dominator.
La matassa di fili che passa intorno al canotto è sensibilmente + grande, e inizialmente lo sterzo era duro perchè i cavi del Dommi si erano induriti.
Il regolatore è fissato sul tubo del telaio.
La batteria nella scatola filtro (e + piccola di quella Dominator e la mattina devo usare il cick starter).
Non ho la chiave di contatto e uso l'interruttore di emergenza per spegnere il motore.
http://img254.imageshack.us/img254/2493/dscf2027ee2.jpg
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

nightmaster

grazie per le info, ma io il motorino l'ho isolato...per ora non mi serve.Perciò l'impianto dovrebbe essere teoricamnete semplice ma non riesco a farlo funzionare :-X forse ho sbaglaito qualche collegamento

festerr

Nightmaster: procurati una accensione xl 600 avv elettrico, collega il filo nero-rosso alla centralina, amputa tutto quello che non è filo giallo dall'impianto domi, collega il filo nero del raddrizzatore-stabilizzatore  al blocchetto I GASSS.

se non è chiaro: 3355697041

fm