Menu principale

Per i malati di aste online

Aperto da RAZZO, Gennaio 22, 2008, 23:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: gbking il Gennaio 23, 2008, 10:18:19 AM
....I soliti giochetti x i tanti polli in circolazione! :D

Beh, come tante altre cose bisogna avere un po’ di "testa" e non farsi prendere…  :)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Citazione di: Barte il Gennaio 23, 2008, 10:30:27 AM
Citazione di: gbking il Gennaio 23, 2008, 10:18:19 AM
....I soliti giochetti x i tanti polli in circolazione! :D

Beh, come tante altre cose bisogna avere un po’ di "testa" e non farsi prendere…  :)

Appunto, sta tutto nel non farsi prendere altrimenti prova oggi e prova domani va a finire che un oggetto te lo ripaghi 10 volte dai soldi spesi per partecipare!  :-\        ...e lì sei proprio un pirla!!


Citazione di: Barte il Gennaio 23, 2008, 10:07:33 AM
Quando ho visto "Trovato Nuovo Hardware - Barte USB Devices" me ne sono andato prima che iniziasse ad installare i driver  :D :D
Beh, stamattina ha ricominciato l'installazione?!?!   :) ;D :D :D :D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

RAZZO

Citazione di: Frankie #19 il Gennaio 23, 2008, 00:24:42 AM
Razzo arrivi tardi.. c'è già da un bel pò sto sito, io non l'ho mai segnalato perchè ero sicuro che già fosse stato fatto!!

Arrivo tardi ??  ???

Ma se sono il primo a scriverlo in questo forum !!  :beffe: :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Non volevo dirvelo ma.......... io l'FCR l'ho preso su BIDPLAZA a 0.30 centesimi   :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Beh, ho speso 900e in offerte...però alla fine l'ho pagato 0.30 cent  :win:  ???  :-[ :hmmm: :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: Barte il Gennaio 23, 2008, 14:56:07 PM
Beh, ho speso 900e in offerte...però alla fine l'ho pagato 0.30 cent  :win:  ???  :-[ :hmmm: :-\



:aahh: :aahh: :aahh: :signur: :-X :-X :-X
gianca charly

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianpivr

#24
A parte l aereo sembra una delle mie serate della domenica o del lunedì sera prima che bruciassero il sestosenso!!! Ora mi sento un very important people pure io!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

#25
Ahahaha...grazie Fede ma non è il genere di cose che mi interessa....  :D :D :D

Non voglio sentirmi vip ne tantomeno passare una serata in discoteca con un fantomatico vip "vero"...che sarà sicuramente qualche scalzacane  :D :D :D


Con il Maserati farei qualche bello sterratone veloce...solo per togliermi il capriccio  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

#26
Citazione di: Barte il Maggio 09, 2008, 21:12:19 PM
Con il Maserati farei qualche bello sterratone veloce...solo per togliermi il capriccio  ;D ;D ;D
De gustibus... dopotutto ci sono anche quelli che vanno con gli uomini e quelli che con il crf250 si farebbero il rettilineo di monza...  :D
Ora dopo questa ti propongo per un ban!!!! E' come bestemmiare davanti il papa o voler far downhill con una bici da corsa...  :limort: :vim: :legnate:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

...sarebbe solo per vedere la faccia di quelli che te la affidano......si immaginano che vai al locale vip tutto agghindato ed invece la riconsegni piena di palta :hahaha:

..che ci posso fare..io son fatto così  :metal:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirlewanger

Ottimo l'affare fatto da Fredrik con la Cayman a 219 €!  :)
I love the smell of napalm in the morning

Barte

Citazione di: dirlewanger il Maggio 10, 2008, 00:12:57 AM
Ottimo l'affare fatto da Fredrik con la Cayman a 219 €!  :)

L'affare lo fa soprattutto quello di bidplaza  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.