Menu principale

piacere di incontrarvi

Aperto da polini, Gennaio 23, 2008, 00:04:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR21

Bracco

luccio

Marvo e la Roccia

Hola bien venido en la comunidad de xrdipendenti  :D :D ottima scelta :birra2:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

antarctica

Benvenuto a un altro toscano !

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

Tacco

Benvenuto anche dalla Valdisieve  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

bayaye

Benvenuto anche da parte mia

non per essere ripetitivo...

dicii qualcosa in più...

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

polini

be' volevo aggiungere qualcosa e' partito tutto da un bravo piaggio di seconda mano,mio fratello, il il beta rosso 5marce monotrave o tubone rimase in vetrina.nel 1982 mi  accattai un gilera tg2 peccato ho mancato quello nuovo,totalmente diverso e molto piu' performante,raffreddato ad acqua un' altro mondo insomma.nel 1987 com i soldi del militare e' arrivata un xt 400 usata trasformata in vari modi motore 550 freno a disco di un xt600...cmq un trattore.indi 10 anni di scarabeo 50cc fino al 2005 drz 400sm la febbre non si era sopita.poi ad agosto dell'anno scorso complice la mia non curanza ho fatto un danno al pistone,poco olio in sintesi.ed eccoci ad ora grazie a biposto ,che e' la conferma vivente che chi trova un'amico trova un tesoro ,e che cmq si vive una volta sola e cjhe la sognavo gia' 20 anni fa quando era un enduro 600cc con la scritta pro-link sul forcellone e ad una buona,mi auguro,occasione mi sono fatto il regalo.be' oggi cmq non siamo riusciti in 2 a farla partire...........putt...eva.statemi bene tutti.

Biposto

Non c'era la benzaaaaaaaaaaaaa  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

polini

e vai buongiorno a tutti oggi primi 40km di curvine faccio un paragone con drz400sm ed effettivamente l'unica cosa che mi sembra uguale e' la frenata.scarsa sopratutto per xr le vibrazioni sono molte molte di piu' ma mi sembra ovvio io ho 16-45 e mi sembra buono per la strada.la differenza che mi ha colpito di piu' e' il comportamento  sull'apri chiudi con xr molta piu' attenzione ed effetto notevolmente piu' marcato.alla voce manegevolezza l'xr paga dazio,secondo me. l'attacco serbatoio sella del drz e' qualche cm piu' stretto e per me 170 cm e' importante la differenza i 40 km in meno di autonomia e i 400 eurini(sic) del BL compenseranno credo del tutto questo limite. come mi diceva Biposto ora si guida quasi solo di braccia per quelli della ns .statura e il che alla lunga anzi forse alla breve stanca troppo. saluto confermandovi che per la mia piccola esperienza ci sara' da godere non poco con XR. ps occhio ai ciclisti almeno dalle mie parti grosso problema.