Menu principale

acquisto piastre maggiorate in ergal

Aperto da dome966, Gennaio 23, 2008, 15:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dome966

Mi è sfuggita da poco un'occasione su e-bay ex vor, e voglio chiedervi dove posso trovare appunto e a prezzo vantaggioso delle piastre di sterzo a interasse maggiorato +1 cm.
....o se conoscete qualcuno che le vende....
Nel frattempo ho visto diverse ditte produttrici anche su disegno e se interessano anche ad altri magari si fà un gruppo d'acquisto.
Dome
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RC30

#1
Vai su:

www.racetech.it


Poi segui questo percorso:

Italiano > 02.Prodotti > Catalogo completo > Accessori in lega leggera > Piastre forcella ergal dal piero > Replica CR/CRF/CRFX > (a questo punto consiglio delle mollichine di pane per evitare di perderti al ritorno....)

e poi:

KITPSCRFRS5 (piastre rosse) oppure:

KITPSCRFOS5 (piastre oro) il tutto con:

PNCR0000000 (perno ruota allungato) ed eventualmente:

DSCR0000RS0 (distanziale disco) con:

DSCR1000RS0 (distanziali ruota).

Sono piastre che offrono la possibilità di regolare l'offset tramite boccole eccentriche (0,+5), hanno il perno cannotto in ergal, quattro viti di fissaggio sopra e sei sotto, sono fornite senza attacchi manubrio (che possono essere acquistati a parte ma quelli originali CRF però montano alla perfezione) e dovrebbero essere più larghe almeno di un centimetro.

Sono le stesse che monto io (io ho solo preso le piastre ed il perno ruota ndr) e la misura precisa dell'aumento di larghezza non la conosco in quanto non conosco la misura originale dell'interasse del CRF.


P.S. Logicamente tutto questo discorso è valido solamente se monti gli steli del CR/CRF, se invece hai sotto altri steli, quindi con altri diametri, allora tutta questa tiritera non ti serve a niente ed io battuto i tasti inutilmente (:P).

;)


Piero


Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dome966

dai sù, non hai battuto i tasti 'nutilmende.....

RC, mateeeeee, le tue piastre, che interasse hanno?

A me servono con l'interasse da 210 mm cosicchè posso montare il cerchio ant della vitierressepiuno....... :-* :-* :-*

Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"