Menu principale

Ordine Xr's Only, potenziali interessati

Aperto da TokyoSan, Gennaio 25, 2008, 19:25:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

Beh, visto il recente "calvario" del gruppo d'acquisto Xr's Only sono un po' in dubbio se proporre questo sondaggio per un eventuale nuovo gruppetto d'acquisto...

ad ogni modo, chi sarebbe interessato? io dovrei prendere un paio di cosette  ;)

per i nuovi utenti: Xr's only è un negozio online in USA specializzato in articoli e ricambi aftermarket per XR ed altre moto da fuoristrada ;)
www.xrsonly.com

orso

non sò ancora cosa farò da grande

bayaye


belzebelze

Vi dico la verità: non ero mai stato su xr' only. Impressionante.  :o Se il dollaro non subisce impennate combino un disastro.  :diavolo2: Nella peggiore delle ipotesi le leve le rompo sempre.. ;) Votato.. ::)

Geng@

#4
interesserebbe l'archetto antisvergolamento per il 600... ma ancora non sono riuscito a trovarlo sul sito  :-\
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

TokyoSan

Citazione di: Geng@ il Gennaio 25, 2008, 20:09:20 PM
interesserebbe l'archetto antisvergolamento per il 600... ma ancora non sono riuscito a trovarlo sul sito  :-\

cacchio non ci sono in effetti...  :-\
ma se non sbaglio (chiedo conferme) dovrebbe andar bene quello per 400

fork brace

Blashyrkh

#6
Sono interessato!

Solo che.. Qualcuno mi saprebbe dire la differenza fra:
1) http://www.xrsonly.com/content/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=958&category_id=289&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=77
2) http://www.xrsonly.com/content/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=959&category_id=177&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=77

Dopo aver sostituito il bracciale/leva frizione originale (rotto) con quello X-fun, mi sono accorto di non avere più spazio per montare lo specchietto, così risolverei il problema avendo leva frizione ed alzavalvole su un bracciale solo.


P.S.: Poi per la consegna dei pezzi come si fa?

gbking

Su Xr's Only hanno dei costi di spedizione da capogiro...
Non credo comprerò mai da loro... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Blashyrkh

Citazione di: gbking il Gennaio 25, 2008, 21:16:51 PM
Su Xr's Only hanno dei costi di spedizione da capogiro...

Appunto per questo si fanno i gruppi d'acquisto  ;)

gbking

Francamente, vista la loro modalità di gestione degli ordini 'atipici' (come il precedente fatto dagli amici di questo sito!), non mi imbarcherei mai in imprese simili! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Blashyrkh

Citazione di: gbking il Gennaio 25, 2008, 22:21:06 PM
Francamente, vista la loro modalità di gestione degli ordini 'atipici' (come il precedente fatto dagli amici di questo sito!), non mi imbarcherei mai in imprese simili! :)

Vado subito a leggere  8)

Gianfry


Blashyrkh

Oddio  :o

Dati del vecchio ordine:

Partecipanti: 17
Spese di spedizione e sdoganamento da suddividere fra i partecipanti: b + c + d + e = 71.16 + 76.92 + 341.64 + 24.90 = 514.62 euro
Quota spese pro capite: 514.62 / 17 = 30.27 euro


:o :o :o

Io propenderei per il raggiungimento di una quota di adesioni sostanziosa, prima di procedere..

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR21