Menu principale

Ordine Xr's Only, potenziali interessati

Aperto da TokyoSan, Gennaio 25, 2008, 19:25:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#30
nota negativa.... purtroppo.....
le spese di spedizione.... variano in base ai prodotti acquistati... cacchio

oggi (per prova) ho messo nel carrello un kit hrc per 650 dei collettori due carburatori una decina di proteggi carter e non ricordo cos'altro per un totale di 2280 dollari... spese di spedizione circa 340 dollari  :-X

secondo me a scadenza di sondaggio potremmo stilare una lista ipotetica di prodotti da prendere così si può conteggiare la spedizione, se proprio è esagerata... beh non ci abbiamo perso nulla  :P

Blashyrkh

Citazione di: TokyoSan il Gennaio 26, 2008, 19:10:30 PM
nota negativa.... purtroppo.....
le spese di spedizione.... variano in base ai prodotti acquistati... cacchio

oggi (per prova) ho messo nel carrello un kit hrc per 650 dei collettori due carburatori una decina di proteggi carter e non ricordo cos'altro per un totale di 2280 dollari... spese di spedizione circa 340 dollari  :-X

secondo me a scadenza di sondaggio potremmo stilare una lista ipotetica di prodotti da prendere così si può conteggiare la spedizione, se proprio è esagerata... beh non ci abbiamo perso nulla  :P

Be', ma i numeri del vecchio gruppo d'acquisto sono questi:

Spese di spedizione e sdoganamento da suddividere fra i partecipanti: b + c + d + e = 71.16 + 76.92 + 341.64 + 24.90 = 514.62 euro
Quota spese pro capite: 514.62 / 17 = 30.27 euro

E, se non ho capito male, la merce ha fatto dei giri assurdi..
Ancora da quello che ho capito, se questa volta il metodo è di gran lunga più sicuro ed efficiente, anche se le spese fossero le stesse si tratterebbe di soldi spesi bene!

TokyoSan

#32
quel pacco è arrivato in italia, rispedito al mittente in USA, e nuovamente spedito in italia...  :-\

ad ogni modo che ne pensate se iniziamo a fare una "fanta-lista" così da capire eventuali spese di spedizione verosimilmente reali?

comincio io, aggiungetevi alla lista copia-incollando quanto scritto prima dagli altri  ;)

1) Tokyosan - XRs Only Exhaust Header - Honda XL600 / XR600 / XR650L - Stainless Steel PART PRICE: $199.95
PART NUMBER: XREH-8630

2) Tokyosan - XRs Only Lowering Link - Honda XR600R / XR650L - PART PRICE: $99.95 PART NUMBER: XRLL-XR650L

3) xr-kap - XRs Only Billet Rear Fender Rack - Honda XR650R- PART PRICE: $179.95- PART NUMBER: XRRK-05

Kap

#33
3) xr-kap - XRs Only Billet Rear Fender Rack - Honda XR650R- PART PRICE: $179.95- PART NUMBER: XRRK-05


P.S. se trovo anche la mascherina modello america aggiungo...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

E'comunque un furto. Che significa variano in funzione dei prodotti acquistati? Che discorso è?

Kap

secondo me il furto e' lo sdoganamento....... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Blashyrkh

#36
Citazione di: belzebelze il Gennaio 26, 2008, 20:31:45 PM
E'comunque un furto. Che significa variano in funzione dei prodotti acquistati? Che discorso è?

Vero, però ci può stare il ragionamento più peso = più costo di spedizione..
E comunque, al di là di ciò, molti articoli in Italia proprio non si trovano o si trovano a prezzi da capogiro..


In ogni caso, io riesco a fornire una lista se qualcuno riesce ad aiutarmi col seguente dilemma  :P

Citazione di: Blashyrkh il Gennaio 25, 2008, 21:14:32 PM
Sono interessato!

Solo che.. Qualcuno mi saprebbe dire la differenza fra:
1) http://www.xrsonly.com/content/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=958&category_id=289&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=77
2) http://www.xrsonly.com/content/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=959&category_id=177&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=77

Dopo aver sostituito il bracciale/leva frizione originale (rotto) con quello X-fun, mi sono accorto di non avere più spazio per montare lo specchietto, così risolverei il problema avendo leva frizione ed alzavalvole su un bracciale solo.

Barte

Citazione di: xr-kap il Gennaio 26, 2008, 20:13:41 PM
P.S. se trovo anche la mascherina modello america aggiungo...... ;)

La mascherina di XR's Only è la ufo che trovi anche qui...
Quella originale la trovi sempre su Ebay da KEEPITROOSTING  :)

Se non sbaglio un paio erano addirittura in vendita nel mercatino qualche tempo fà   ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#38
infatti quella ufo non mi piace.......ho visto anche che come quella che dico io c'e' solo bianca........ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Allora la ripartizione delle spese andrebbe a peso.....o sbaglio?

Marvo e la Roccia

Io ci osno per ora mi prenoto un tappo olio con termometro ma se devo pagare il doppio di spedizione non so  :-X
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

fede954

Votato :)

Kit hrc xr 650 = $ 1050 = circa 700 euro  :-[ mah vedremo...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

Citazione di: belzebelze il Gennaio 26, 2008, 21:05:50 PM
Allora la ripartizione delle spese andrebbe a peso.....o sbaglio?


secondo me si........ :-\ :-\


Citazione di: fede954 il Gennaio 26, 2008, 21:12:54 PM
Votato :)

Kit hrc xr 650 = $ 1050 = circa 700 euro  :-[ mah vedremo...


:sticazzi:.....fai sul serio...... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: MarvoX(R) il Gennaio 26, 2008, 21:07:49 PM
Io ci osno per ora mi prenoto un tappo olio con termometro ma se devo pagare il doppio di spedizione non so  :-X
Posto che per me è caduto il discorso molle forcella prenderei qualcosa come 2 leve pfrizione e due freno oltre ad un pedalino merce e poi forse qualche filtro e candela....cmq, vediamo cosa viene e poi mi regolo. Servono i codici?

gbking

Citazione di: belzebelze il Gennaio 26, 2008, 21:28:07 PM
prenderei qualcosa come 2 leve pfrizione e due freno oltre ad un pedalino merce e poi forse qualche filtro e candela....cmq, vediamo cosa viene e poi mi regolo. Servono i codici?

Ma sei un folle a prendere questi articoli da xr's only?  :-[ :-[ :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'