Menu principale

Ducati Hypermotard - KTM 990SM

Aperto da Vittorio67, Gennaio 27, 2008, 11:50:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67






:-[ Tra le due quale prendereste e perchè?

Mi sono letto la discussione sulla Ducati ma a parte che è bella e curata non ho trovato aiuto nella scelta.


Visto che ho vinto 15000€ volevo togliermi uno sfizio..        :P       SI' MAGARI..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Marvo e la Roccia

#2
Nessuna delle due. Se vuoi un vero motard da capelli dritti prenditi un Tm o Husaberg o crf... tutte ovviamente bombardate a dovere 8)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

io preferisco la ducati.........preparata a dovere........ ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RC30

Le prestazioni assolute su questi mezzi sono del tutto relative, quindi io sceglierei quella che mi da più emozioni solo al guardarla.

La Ducati coi suoi tralicci minimalisti, il monobraccio, le esili sovrastrutture, eccetera è avanti anni luce. :)

Vai di made in Italy. :ok:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

se mi dovessi mai trovare di fronte a questa scelta... KTM
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

#6
Vitto guarda che quello è il ktm 950 SM-R, è ancora la versione a carburatori....il nuovo 990 con iniezione è questo qua



ed è proprio questa la mia prossima moto, magari appena uscirà la versione R se la faranno (però credo di si, magari il prossimo anno)

115 cv di goduria!!!!!!

Già il 950 era veramente bella da guidare...vi assicuro che nonostante il peso(181 kg) è "quasi" maneggevole come il BRP!!
Per il motore NO COMMENT! Una bomba!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Barte

Se mi trovassi nelle brutta situazione (seeeeeeeeeeeee) di scegliere.............. credo proprio KTM.

L'impostazione della KTM mi sembra più motard, con la Hyper non vorrei ritrovarmi ancora su una naked  :hmmm:

Comunque, potendo, trà le due...........la terza: BMW MEGAMOTO senza pensarci 0.0001s  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Accetti anche consigli da un Ducatista sfegatato?!?   :-*
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

SAVENNE

piccolo OT

non sarà la hyper... ma comunque...
guarda la multistrada fra queste special...

http://www.styleandperformance.it/indexIT.html

Vittorio67

#10
Citazione di: Webmaster il Gennaio 27, 2008, 12:18:20 PM
se mi dovessi mai trovare di fronte a questa scelta... KTM
Cosa ci trovi di meglio tecnicamente?


Citazione di: xr-kap il Gennaio 27, 2008, 12:06:38 PM
io preferisco la ducati.........preparata a dovere........ ;D ;D ;D ;D
Perchè?

Citazione di: MarvoX(R) il Gennaio 27, 2008, 12:04:55 PM
Nessuna delle due. Se vuoi un vero motard da capelli dritti prenditi un Tm o Husaberg o crf... tutte ovviamente bombardate a dovere 8)
Sarebbe per un uso stradale, sui passi di montagna  :-*
e un pò di tirate sul dritto, dove ruppi il motore al BRP...  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

83antonio

#11
Vittorio se vai nella sezione reports alla casella "5 dicembre a Pomposa" c'è il video che ho girato appunto a Pomposa dove riprendo un amico che gira con il kappone 950, ed è proprio una figata di moto,fidati !!!
L'hipermotard non l'ho mai vista girare in pista, o meglio, sempre come scrissi nel report, ho visto la NCR Leggera guidata però da un certo "Bartolini"....lui girava in 1'04" , però la moto pesa 25 kg in meno dell'originale ducati.
Un altro mio amico sempre col k950 completamente di serie, e lui non è un pilota a livello di Bartolini, girava in 1'06" , quindi direi che il k ha proprio le carte in regola !

Eccoti il link :      http://it.youtube.com/watch?v=SlL9vzXhKd8
Antonio - xr 650 r sm 2003

orso

 >:( >:( >:( non mi aggrada nessuna delle due. :( :( :(
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Se avessi il cash a disposizone mi farei volentieri la rossa.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........