Menu principale

Sabato 2 Febbraio milano,brianza, lecco, como, kuala Lumpur

Aperto da bayaye, Gennaio 28, 2008, 16:18:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

io confermo sabato mattina, domenica in forse..

dipende da:  1) se devo andare in areoporto a prendere un grp
                     2) se trovo una che pietosamente decide di conoscermi biblicamente
                     3) se non mi sono rotto sabato
                     4) se Alby non mi infama perchè sono arrivato 8 minuti in ritardo

ilpaolone

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

claud

ciao pensionati come state ? .....domenica mi sono libero se vogliamo girare .....organizziamo !!! sabato invece vado alla malpensa c è il mercatino usato delle moto ciaociao

axl111



ALBY53

Visto le previsioni : bene così domenica ci sarà da smotazzare.

Il motto vale sempre : chi c'è c'è.

Ciao
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

bayaye

ma cosa ce ne frega a noi!!!!!!!!
siamo uomini o caporali?!

con il sole, la pioggia, la neve..noi andiamo avanti!!!!

.....però se piove ci si barrica in casa, un mio amico mi ha portato una cassa di bonarda che fa suo zio...si mette su una polentina con la salsiccia...

axl111

Citazione.....però se piove ci si barrica in casa, un mio amico mi ha portato una cassa di bonarda che fa suo zio...si mette su una polentina con la salsiccia...

...considerando che l'appuntamento per il giro era alle nove del mattino mi sembra un po' presto per vino e la salsiccia, però si può fare  ;D

bayaye

seeeeeeeeeeeee

come se non avessi già capito con chi ho a che fare... :P

ALBY53

Vedo che con le mandibole ci siamo , l'è con la moto che ghe sem mia. Capììììììììì

Buon giro per domani.
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

axl111

Allorara, ricapitolando:
Nella remota ipotesi in cui domani mattina non dovesse piovere (le previsioni danno al 90% acqua :o).
Chi è interessato al giro? dalle 09.30 alle 12.30?
Accorrete numerosi  :)

axl111

Citazione di: ALBY53 il Febbraio 01, 2008, 09:05:50 AM
Vedo che con le mandibole ci siamo , l'è con la moto che ghe sem mia. Capììììììììì

Buon giro per domani.


Come buon giro??  Tu  non vieni? Come facciamo a circolare senza la giuda spirituale?  ???  ;D

ALBY53

ACCORRETE NUMEROSI NON MI STA BENE............... :angry2: :angry2: :angry2:
IO HO CONFERMATO SOLO PER DOMENICA.... :) :) :)
SE HO BEN CAPITO TU NON CI SEI AXL111?
GIA' CI PERDIAMO QUANDO ANDIAMO IN GIRO......... SE POI CI PERDIAMO ANCHE NEI TRED!!!!!!!!!!!!!!!!
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

axl111

Citazione di: ALBY53 il Febbraio 01, 2008, 11:57:55 AM
ACCORRETE NUMEROSI NON MI STA BENE............... :angry2: :angry2: :angry2:
IO HO CONFERMATO SOLO PER DOMENICA.... :) :) :)
SE HO BEN CAPITO TU NON CI SEI AXL111?
GIA' CI PERDIAMO QUANDO ANDIAMO IN GIRO......... SE POI CI PERDIAMO ANCHE NEI TRED!!!!!!!!!!!!!!!!


Esatto, io ci sono soltanto per sabato mattina ;)
Per i numerosi non preoccuparti,era giusto un modo di dire, non vedo poi grossi entusiasmi :-\, ed in ogni modo non è mia intenzione trasformare un uscita brianzola in uma motocavalcata ;)

bayaye

cari ragazzi miei..
questa notte ho ricevuto visita in ufficio..risultato mi hanno rubbato tutti i pc con dati etc..x cui situazione di emergenza x me. domani devo rinunciare, per domenica vi faccio sapere..mando un sms ad alby domani sera..