Menu principale

crollo delle borse

Aperto da Cipo, Gennaio 28, 2008, 18:35:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cipo

per chi fosse interessato a capire un pochino meglio cosa sta succedendo può leggere qui...
http://www.disinformazione.it/crollo_delle_borse.htm

P.S:spero non ne nasca una polemica,lo cosa è decentemente documentata;ma alla fine ognuno la pensi come vuole.
non è mia intenzione affermare che sia la verità assoluta ma per me ci va molto vicino ed è interessante  ;)

old-cat

Certo che a leggere certe cose mette paura... :-\

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

orso

 :( :( :( mette paura se hai qualcosa che ti sei sudato, e rischi te lo portino via. >:( >:( >:(
io ho solo l'xr. 8) 8) 8) al limite,scappo con quella. :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Io mi sono disintossicato da "Disinformazione", lo evito in quanto tendenzialmente destabilizzante!  ;)

famopar

Citazione di: old-cat il Gennaio 28, 2008, 18:55:30 PM
Certo che a leggere certe cose mette paura... :-\



Concordo pienamente!!!!!!!! :-\

mvc76

Non vorrei sembrare troppo ottimista, e le cose non stanno sicuramente andando bene, ma non si è nemmeno destinati alla catastrofe come viene prospettata in questo articolo.
Il sistema bancario italiano (ed europeo in generale) è ben strutturato e se pur potrebbe creare delle difficoltà ad
una determinata fascia di persone non è di sicuro destinato a fare la fine di quello americano.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

Citazione di: mvc76 il Gennaio 29, 2008, 01:28:31 AM
Non vorrei sembrare troppo ottimista, e le cose non stanno sicuramente andando bene, ma non si è nemmeno destinati alla catastrofe come viene prospettata in questo articolo.
Il sistema bancario italiano (ed europeo in generale) è ben strutturato e se pur potrebbe creare delle difficoltà ad
una determinata fascia di persone non è di sicuro destinato a fare la fine di quello americano.


mvc76

concordo......evviva l'ottimismo che fà sempre bene :applausi: :ok:


jimbo

...Mmhm... 'Sto catastrofismo mi lascia perplesso... Secondo questa visione arriverà un giorno in cui la super banca mondiale possederà tutto, come a Risiko... Ma poi? A cosa si gioca? Si fa un'atra partita? Le conclusioni sono certamente affascinanti (inquietanti!?!), ma mi ricorda un po' il paradosso di Zenone di Achille e della tartaruga...
Intendiamoci, la situazione è vomitevole (anch'io ho un mutuo a tasso variabile) ma non credo si arriverà al collasso.... E che c@55o...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

old-cat

Citazione di: orso il Gennaio 28, 2008, 19:16:30 PM
:( :( :( mette paura se hai qualcosa che ti sei sudato, e rischi te lo portino via. >:( >:( >:(
io ho solo l'xr. 8) 8) 8) al limite,scappo con quella. :P :P :P :P

E se l' XR te la portano via prima?  :P :P
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....