Menu principale

aspirante XRrista

Aperto da XtRman, Gennaio 28, 2008, 19:28:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Benvenuto nel forum (ma solo se prendi THE RED ONE)  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

saluTony ®

bayaye

prendi un xr 400, non te ne pentirai..e la trovi ben messa con una cifra intorno ai 2000 euro..tienti la yam per la città e i giri, e la rossa per l off..

belzebelze

Mi spiace, non pensavo che la situazione fosse così drammatica.
Citazione di: bayaye il Gennaio 29, 2008, 11:58:05 AM
prendi un xr 400, non te ne pentirai..e la trovi ben messa con una cifra intorno ai 2000 euro..tienti la yam per la città e i giri, e la rossa per l off..
E sul forum ho visto dei veri capolavori, fatti un giro ne "le vostre XR", ne vale la pena. Per il discorso della potenza motore e dell'imponenza, la 650 non sarà docilissima, non sarà leggerissima, me non è affatto  una botte con le ruote. Per l'enduro non estremo, ma impegnativo, il 400 dovrebbe andare benone (sempre tu non abbia la mia stazza)  ;)

tony fish

se ti avvicini all'enduro la 650 non è una moto difficile, anche se la 600 era più facile da portare, ma dipende dal tipo di fuoristrada che vuoi fare.
io sono un endurista della domenica proprio :D quindi capisco le tue richieste, ti dico io non vado neanche in mulattiera e quindi (anche perchè il motore della mia xr 600 mi ha abbandonato)ho avuto come molti ora lo stesso dubbio drz o xr.
ma ripeto non facendo enduro estremo, vista affidabilità, il motore incredibile e il mezzo meravifglioso che è mi sono preso il 650 :D
se lo prendi ante 03 hai anche la doppia omologazione enduro/motard :D
se però vuoi andare in mula e magari non sei pesante fossi in te non disdegnerei anche un 125 da enduro usato  da affiancare alla moto che hai, oppure come dicevano gli altri, un xr 400

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Tacco

Citazione di: rickyx il Gennaio 28, 2008, 21:08:33 PM
..... l'oste non ti dira' mai che il suo vino non e' buono.... :D :D :D :D

Ben detto Rickyx, ben detto!  ;D

Benvenuto XtRman, in questo sito tutti ti consiglieranno xr; 250, 400, 440, 600, 650 ma sempre xr.

Nessuno di quelli che che l'hanno o l'hanno avuta credo se ne sia mai pentito!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

Citazione di: tacco il Gennaio 29, 2008, 20:18:48 PM
Citazione di: rickyx il Gennaio 28, 2008, 21:08:33 PM
..... l'oste non ti dira' mai che il suo vino non e' buono.... :D :D :D :D

Ben detto Rickyx, ben detto!  ;D

Benvenuto XtRman, in questo sito tutti ti consiglieranno xr; 250, 400, 440, 600, 650 ma sempre xr.

Nessuno di quelli che che l'hanno o l'hanno avuta credo se ne sia mai pentito!  ;D

:ok:   :sisi: :sisi:   :applausi: :batti: :applausi: xrxrxrxrxrxrxrxrxr  :ok:
gianca charly

aisenauer

Citazione di: xr-kap il Gennaio 28, 2008, 19:54:58 PM
...cmq se hai intenzione di fare mulattiere tieni presente che l'xr e' davvero impegnativa a meno che non sei uno che ha del manico....... ;D ;D

ah esiste na moto che ti sale su per le mulattiere senza manico?

una bella novità...

8)

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Kap

Citazione di: aisenauer il Gennaio 30, 2008, 18:46:04 PM
Citazione di: xr-kap il Gennaio 28, 2008, 19:54:58 PM
...cmq se hai intenzione di fare mulattiere tieni presente che l'xr e' davvero impegnativa a meno che non sei uno che ha del manico....... ;D ;D

ah esiste na moto che ti sale su per le mulattiere senza manico?

una bella novità...

8)

;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

robbie_sa

benvenuto anche da parte mia.....
mi permetto di dire che il consiglio di tony fish è davvero il migliore... a presto tra noi xristi!!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!