Menu principale

Qualcuno Conosce Questo Negozio Online?

Aperto da TokyoSan, Gennaio 29, 2008, 01:10:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

alla ricerca d'olio per la moto mi sono imbattuto in questo sito www.pitstop-shop.it
qualcuno di voi lo conosce o ha fatto acquisti?

non so.... procedendo con l'acquisto non è protetto da SSL o altre forme di crittografia e protezione dati... non so se fidarmi voi che ne pensate?

Kap

no,mai comprato......pero` sembra interessante...... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

TokyoSan

se non erro è delle tue parti pure  ;)
al limite compriamo e se ci sono problemi passi a fare una visitina  :P

scherzo ovviamente

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Credo venga anche su Ebay!
Dovrebbe essere a pochi km da casa mia! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Citazione di: gbking il Gennaio 29, 2008, 16:02:34 PM
Credo venga anche su Ebay!
Dovrebbe essere a pochi km da casa mia! :D


allora sei piu' vicino tu....... ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianpivr

Io e pure i miei amici ci compriamo sempre l olio da pit stop!!! Mai un problema.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

TokyoSan

:ok:
grazie mi avete rassicurato, ho appena inoltrato un ordine  ;)

gbking

Tokyo, chiamali al telefono: hanno un botto di roba che non hanno messo nello shop online! ;)

Se vuoi,puoi fare il mio nome (Giovanbattista) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gnagno

...mmm...non lo conoscevo, ma mi sembra parecchio interessante...aggiunto ai preferiti,thanx ;)

TokyoSan

pacco arrivato ieri pomeriggio, tutto ok!
nonostante la titubanza iniziale sono rimasto molto soddisfatto!

ne approfitto quindi per suggerirvi questo neglozio online.... se non altro ha il Motul 5100 15W50 a 6,90 Euro!!

belzebelze

#11
Citazione di: TokyoSan il Febbraio 02, 2008, 12:59:25 PM
pacco arrivato ieri pomeriggio, tutto ok!
nonostante la titubanza iniziale sono rimasto molto soddisfatto!

ne approfitto quindi per suggerirvi questo neglozio online.... se non altro ha il Motul 5100 15W50 a 6,90 Euro!!
Il 15 50? Mi sembra ottimo tokio...anche perchè vedo il 5100 10-40 a €.6.80.... ah anche il 15-50, allora t'ha fregato 10 cents al pezzo

TokyoSan

cacchio è vero !
e vabbè mi rifarò al prossimo ordine  :P

xrpersemper

a proposito di olio ho comprato del motorex sint. totale 15w50 cosa ne dite ,sarà ok per l'iserrona? :-[ :-[

MRCXR

Navigando anch'io in cerca di prezzi convenienti per l'olio (motul 300V 15-50) ho visto anch'io quel sito.. e le pubblicità su e-bay...
Probabilmente sono pare mie... ma a vedere la differenza di prezzo con i negozi... i dubbi vengono....

La domanda sorge spontanea..... gli oli che vendono loro.. sono gli stessi identici che si trovano nei negozi? lo chiedo perchè informandomi anche dal mio amico meccanico (di auto) mi dice che delle volte lo stesso prodotto (marca modello e graduazione) viene venduto nei negozi (autoaccessori) ad un prezzo e nei supermercati/catene ad un altro prezzo.... e questa differenza è dovuta dal fatto che si.. il prodotto ha lo stesso nome, graduazione e proviene dalla stessa ditta.. però le caratteristiche non sono proprio uguali... (tipo iso.. api.. e altre sigle)

per questo un campanello d'allarme mi è suonato....

inoltre.. sempre vedendo gli annunci su e-bay... non so se per far preferire un venditore piuttosto che un altro... sembrano farsi pubblicità negativa..... e questo è un altro campanello d'allarme

(guardate questo ad es che mette in guardia da possibili fregature.. dicendo che c'è chi vende prodotti non originali...  :-X http://cgi.ebay.it/OLIO-MOTORE-MOTUL-300-V-300V-5W30-5W40-10W40-15W50_W0QQitemZ300195887230QQihZ020QQcategoryZ25632QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem )

pareri? consigli? ci si fida?  :-[
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok: