Menu principale

quesito sul mono....

Aperto da bluendo, Gennaio 30, 2008, 12:26:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bluendo

salve a tutti. un quesito:
ho deciso di cambiare il mono dietro ormai revisionato piu' volte... :( vista la mia stazza (oltre 100 kg.. ;) .
Dopo essermi documentato, ho visto che l'unico medello per la nostra xr650 e' il PRC46 della ohlins. sul web si riesce ancora a trovare (andreani non ce l'ha ne lo commercializzerà piu') il problema che sono riuscito a trovarlo(ma non comprato) solo con la molla standard (intorno a 70/80 kg)
La mia domanda e' innanzi tutto se qualcuno di voi ce l'ha (o magari se lo vende) come va, e se (nel caso riuscissi a trovarlo) per caso ci si possono adattare delle molle after market. adatte all mia stazza...  a dimenticavo la mia e' SM.
oppure esistono altri mono post. di altre marche (solva, wp etc..) adatti alla nostra moto?
grazie a tutti!!! :)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

orso

;D ;D ;D io che sono di stazza ,uguale alla tua, ho montato una molla più dura, e ho revisionato il mono originale, va benissimo. :P :P :P la molla l'ò presa da un ragazzo che ci correva i rally,
non sò ancora cosa farò da grande

bluendo

rally in auto?? ahahahaha :D :D :D 
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

XR17

Anche secondo me ti conviene far cambiare la molla con una più dura, per il 650 non dovrebbe essere difficile da trovare.  :)
Se vuoi fare il perfettino portalo anche a tarare nell'idraulica, comunque spendi sempre la metà di comprarti un mono nuovo.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!