Menu principale

A.A.A.A.= Associazione auto-aiuto assassini di animali

Aperto da belzebelze, Febbraio 04, 2008, 10:22:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Io ho schivato (credo..) un gatto con la moto (quell'idiota correva sull'altro lato della strada e all'improvviso, con fulmineo tempismo, s'è buttato verso dx e mi ha tagliato la strada) mentre con la macchina ho "preso" un gatto e un tasso.   :-X

Il secondo mi ha tirato una cartellata che la mia macchina ancora se lo ricorda...è riuscito a sfondare il radiatore, orcoggiuda che bbotta...

Cmq in generale è sempre brutto, però a volte sembra lo facciano apposta dannata miseria!  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: antarctica il Febbraio 04, 2008, 16:23:45 PM
:o

Ma che caspita di argomenti ti vengono in mente, belzebelze ?  :-[  ;D
Appassionato di horror  o ultimamente hai dovuto patrocinare qualche richiesta-danni sull’argomento?  :D

Comunque sebbene con riluttanza soddisfo la tua curiosità per dirti che anche  la mia coscienza si porta dentro una piccola strage di innocenti...  :(
1) L'idea è di Barte e in pvt mi ha pregato di aprire un 3d... :bugiardo:
2) Fortunatamente eri riluttante (cosa sarebbe successo altrimenti?)
3) Spero nell'effetto catarsi, parlarne non fa mai male, e magari qualche giovane XRsta volendo evitare l'investimento di un gatto risparmia la vita a qualcuno...
4) Ho visto 3d più inutili...... ma mooooolto più inutili...
;)

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

old-cat

Anch'io mi chiedo come ti vengano in mente certi argomenti... però do il mio contributo alla discussione.
Ho avuto investimenti solo come automobilista:
- 3 gatti di cui ho visto solo l'ombra prima di sentirli sotto le ruote. :-X E mi chiedo sempre perchè non ti danno il tempo di vederli...
- Qualche uccellino sul parabrezza.
- Un vagone di insetti vari... ma di quelli non frega niente a nessuno (perchè siete così? :angry2:).
- Mio cognato a fatto fuori la tartaruga dei suoceri facendo manovra in cortile  :-\. Pensiamo che lei stesse scappando per evitarlo ma sai... le tartarughe non sono molto veloci... ;)
- Un mio amico, una sera d'estate facendo un giro in bici si è visto sbucare un animaletto davanti alla ruota. Pensando fosse un topo ha cercato di investirlo e ci è riuscito... Era un riccio... l'amico era dispiaciuto per la cosa  :-\ ma incazzato nero per aver forato entrambe le gomme  :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gbking

Citazione di: old-cat il Febbraio 04, 2008, 19:07:11 PM
- Mio cognato a fatto fuori la tartaruga dei suoceri facendo manovra in cortile  :-\. Pensiamo che lei stesse scappando

Sto ancora ridendo al pensiero!!! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: belzebelze il Febbraio 04, 2008, 17:40:31 PM
1) L'idea è di Barte e in pvt mi ha pregato di aprire un 3d... :bugiardo:

È vero, confermo, morivo dalla voglia di parlarne ma non avevo il coraggio di aprire il topic  :fifone:
Così mi sono rivolto a Belze che notoriamente non ha peli...........sulle dita  :ok:


P.S.
:sentiqua: Belze questa era per la consulenza legale gratuita di tempo fà. Ora che siamo pari dì ai tuoi cuGGini di smetterla di appostarsi la sera davanti a casa mia  >:(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

antarctica

#21
Citazione di: belzebelze il Febbraio 04, 2008, 17:40:31 PM
....
2) Fortunatamente eri riluttante (cosa sarebbe successo altrimenti?)
...

Un argomento così può essere raccontato in vari modi e ognuno si lascia prendere dalla propria sensibilità a riguardo.
La morte a me fa sempre effetto e la racconto per quello che mi sembra.
Metterlo in discussione tra un gruppo di persone è un tentativo reciproco di conoscersi meglio.

Anzi direi che parlare intorno ad argomenti simili aiuta molto a stare insieme.

Citazione di: belzebelze il Febbraio 04, 2008, 17:40:31 PM
4) Ho visto 3d .....mooooolto più inutili...

non vedo argomenti inutili ma sono i post che seguono a dare o togliere sostanza.

In "discussioni OT" poi..... se ne leggono di cose.... no ?
:)
Get a ride in the wild side !

belzebelze

#22
Citazione di: gianpivr il Febbraio 04, 2008, 18:20:56 PM
Citazione di: belzebelze il Febbraio 04, 2008, 17:40:31 PM
4) Ho visto 3d più inutili...... ma mooooolto più inutili...
Faccio fatica a crederti!!! :D :D :D :D :D
Preannuncio il sondaggio "i 10 3d più inutili del forum", se questo vince ti faccio vento tutta l'estate prossima.
clausola bastarda: il vento te lo faccio come decido io...
Antarctica, per carità cristiana, era un battutone il mio.... :D ;D ;D :D
Non trovo infatti inutile parlarne anzi.
Amo gli animali in quanto creature innocenti, un uomo potrebbe meritare del male, un animale mai.
Se qualcuno come me ha avuto esperienze di investimenti di esseri umani e vuole parlarne... ::)
P.S: oggi in MTB stavo per investire due nonni: ho litigato perchè pretendevano fosse colpa loro se non mi avevano visto che arrivavo controsenso sulla sinistra..... :ahh:
P.P.S.:  a Barticè, non ho peli sulla lingua, altrove non posso lamentarmi. Per quanto riguarda i miei cuGGini non ho il lro numero di telefono, mi dispiace.... :-\

Maurix.r

Istrice che proveniva contromano in curva...io a 130 all'ora lui a 20... Scontro inevitabile :-\ e spine bianco-nere ovunque sul paraurti...ero con la Polo

Cane sbucato all'improvviso contro stelo forcella della mia Hondina cb125 x : cane deceduto :-\..io rimasto in piedi per miracolo

N.2 farfalle contro il casco con la cbr in statale..m'è sembrato di aver stroncato una storia d'amore...

Gatto nero un poco ubriaco contro parafango maggiolino....gatto ko...clacson maggiolino pure... :-\

la più triste collisione con un animaletto è stata contro una piccola cinciallegra ero con l'Xr su una strada asfaltata ma tra le campagne e ho urtato con la gamba qualcosa che mi sembrava una cavalletta...nello specchietto ho visto che era un uccellino...sono tornato indietro l'ho raccolto delicatamente ma era già morto...una scena troppo triste, io ho pianto...sono tornato a casa lentamente e non ho preso la moto per giorni...

cerco sempre di evitare gli animali per strada e non per il danno alla macchina soprattutto perchè mi dispiace da morire per loro







mvc76

Nella mia personale esperienza c'è solo un cane, che sbucato all'improvviso non ho potuto evitare...con conseguente demolizione del paraurti dell'auto (che tra l'altro era quella del babbo!).
L'altro episodio mi vede in pista da cross quando stavo per prendere un salto (fortunatamente non più alto di 2 metri) mi si piomba sulla salita una lepre, l'istinto mi dice di evitarla e il risultato è salto con atterraggio a lato del panettone, tante bestemmie e parti intime che per un pò erano andate a fare salotto con le tonsille per il contaccolpo!  :-X   ...se ci ripenso mi fanno ancora male!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

rickyx

biscia d'acqua, pantegana, 1 merlo, due passeri e un pipistrello. decine di vespe, milioni di zanzare. esclusi gli insetti, e il topone mi e' sempre dispiaciuto molto...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

jimbo

Per fortuna non ho finora fatto molti danni, nonostante diverse centinaia di migliaia di chilometri alle spalle....
Solo un merlo preso in pieno con la tibia mentre andavo in moto su una statale...  :-\ ...poverino...
La cosa più schifosa che mi è successa è  quando una una libellula mi si è  "sfracellata" sulla mascherina da cross... Risultato:  a parte la botta (una libellula è notoriamente più grande di un moscerino) faccia completamente bagnata e visuale azzerata istantaneamente... Ho rischiato di finire fuori strada in un fosso... :-\
Per il resto tanta fortuna e tanti spaventi, soprattutto quando una volta di notte sulla statale che da Pinzolo porta a Campiglio mi si è materializzato dal nulla un capriolo davanti alla macchina... ABS e San Brembo hanno graziato la povera bestiola  per pochi centimetri (bestiola che spero non sia deceduta di infarto poco dopo... io ci sono andato vicino! ::) )
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

che schifo Jimbo...... La libellula almeno  era saporita?  :buono:

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 04, 2008, 10:22:01 AM
1) Quali animaletti avete assassinato?
2) Con quale mezzo?
3) Soffrite di sensi di colpa? Pensate che avreste potuto far qualcosa per salvarli?
4) Avete attuato manovre di emergenza? Con quali rischi?
5) Come pensate ci si debba comportare in caso di rischio investimento? Tentare il tutto per tutto o tirare dritto e vada come vada?

BELZE non posso crederci.  :o Il gruppo di autoaiuto lo hai aperto veramente  :o Io scherzavo quando si parlava del daino e di pastrana!!!  :P

Vabbè. Mi unisco.

n° 2 gatti passati sotto la ruota posteriore del Gs80. Morti no ma usciti un po' "storti" si
n° 3 uccellini seccati col frontale della macchina di lavoro mentre andavo a razzo per le sterrate del senese
n° 1 capretta scappata dal cortile di una casa di campagna: la botta è stata forte, belava da strapparmi il cuore ma l'ho lasciata dopo 15 minuti che si reggeva sulle zampe.

Sensi di colpa no. Mi sono solo detto per ore e ore che "non avevo il diritto di far terminare una vita".

Ho sempre cercato di fare manovre scartando

L'istinto ti dirà al momento cosa fare; spera che il tuo istinto ti voglia bene.


Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze