Menu principale

Buongiorno a tutti, mi presento....

Aperto da Dk.Skart, Febbraio 05, 2008, 14:35:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

saluTony ®

carpe diem


Dk.Skart

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.... è la prima volta che mi accade in un forum
Spulciando in questi giorni il forum devo dire che mi è sembrato che ci sono persone molto preparate e disponibili nei consigli a aiuti..
Finalmente l' xr 250 r supermotard del 2002 è mia! Questa mattina mio padre l' ha presa, ma è ancora a 300 km da me :vetro:
Giusto un pò di giorni per farci divertire mio padre (chissà magari gli passa per la testa di comprarsi il 650) e per fare tutte le carte per il passaggio e finalmente appoggierò le mie chiappe su di lei :-*
L' ho pagata 2800 eurozzi, è del 2002 e ha l' accensione elettrica, secondo voi ho fatto un buon' acquisto???
Il contachilometri riporta 6000 km, ma sono un pò scettico su questo, il concessionario mi ha assicurato che lui l' ha presa con questo chilometraggio, ma mi ha detto che non poteva garantirmelo in quanto il contachilometri(digitale) potrebbe essere stato smontato...
Ancora non l' ho vista dal vivo, ma sono soddisfatto perchè era già un pò che la cercavo con scarsi risultati e finalmente sono riuscito a trovarla... :birra2:
xr 250r sm 2002

belzebelze

Aribbenvenuto allora, da xrista effettivo ora... ;)

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Febbraio 07, 2008, 15:32:10 PM
Citazione di: belzebelze il Febbraio 07, 2008, 15:24:17 PM
Citazione di: Barte il Febbraio 07, 2008, 14:41:32 PM
Benvenuto  :)
:mukka: :dormo: :tomba:

È colpa del forum che spesso mi perde la lista dei "nuovi post non letti" :limort:
Capita solo a me?  :hmmm:
Il forum svirgola perchè non ti disconneti mai, quindi non sa come fare.....  :digito:  :caffe:

Dk.Skart

 :win: finalmente l' ho presa..... la mia prima moto...
Oggi è stata la prima volta che sono montato su una moto, ero un pò in paranoia, ma tutto sommato è andata bene, pure perchè l' unica cosa che sapevo era che dovevo inserire la chiave nel quadro e che il carburatore aveva l' aria da tirare manualmente.
Sono riuscito a partire al terzo tentativo senza farla spengere(si scrive così?!?!?!). In un quarto d' ora ho iniziato a capire un minimo come funzionava.
Ho girato un bel pò, anche se ogni tanto mi si è spenta in partenza  :angry2: :angry2:
Le prime impressioni....... fantastica. Sono rimasto anche impressionato dalla potenza, me l' aspettavo meno scattante....
Mi riesce difficile ricordarmi in che marcia sono, devo ancora abituarmi.... oltre che partire senza farla spegnere(oppure si dice così?!?!?) ;D
A malincuore ho visto che non c' è una spia della riserva(come si fà, devo aspettare che finisco la benza per girare il rubinetto della riserva e andare al distributore?).
A parte le cavolate mi è sembrata molto facile da guidare e molto molto maneggievole, anche il serbatoio me lo aspettavo più largo, invece è abbastanza longilinee. Devo dire che sono molto soddisfatto dell' acquisto.... pure perchè dal vivo rende molto di più!
Avrei alcune domande da pivellino da farvi...
ho notato che il disco anteriore toccandolo si muove con un pò di gioco a destra e sinistra a differenza del suo supporto(scusate la terminologia, ma ancora non la conosco), è normale???
Quando tolgo il gas e succesivamente ne riapro un filetto la moto strattona in seconda e terza marcia(almeno credo, ve lo già detto che mi scordo in quale sono?). E' normale ciò oppure è un difetto?
Avrò girato circa 2 ore preso dalla smania della prima moto, in maniera molto cauta ovviamente, anche se non sono mancate occasioni per tirare la marce  :biker: e quando sono arrivato a casa mi sono ricordato che non ho controllato se il freno di dietro funzionava, quando è che va usato??

Scusatemi, ma ho 27 anni e oggi è stata la mia prima volta.....
xr 250r sm 2002

Frankie #19

Augurissimi!!!

Quando ci mostri la tua bella?!  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..