Menu principale

[2008] Calendario appuntamenti ufficiali XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Febbraio 05, 2008, 17:10:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

Citazione di: Webmaster il Febbraio 07, 2008, 17:15:10 PM
non mi è stato detto niente... e nell'ultima edizione sembrava avessero palesato che non gli interessava più proportla al forum xr perchè tanto non ci andava nessuno... boh.
[/quote]

esatto non ha senso inserirla come evento xr-italia se poi non ci viene nessuno tolti i soliti noti  ;) che sono soliti oramai da tre edizioni  :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

dalmata

Citazione di: Azrael il Febbraio 06, 2008, 11:14:46 AM
Faccio una proposta: perchè non si organizza anche un raduno SM in contemporanea al giro Piemontese oppure della Via del Sale??

Da quelle parti ci sono strade bellissime per gli amanti del Motard!

Ci si poterbbe eventualmente trovare tutti insieme alla partenza e poi seguire percorsi diversi (EN/SM), e poi ritrovarsi a mangiare tutti insieme...Guardo un po' la cartina... :)
saluTony ®

mario

Citazione di: dalmata il Febbraio 12, 2008, 17:48:10 PM
Citazione di: Azrael il Febbraio 06, 2008, 11:14:46 AM
Faccio una proposta: perchè non si organizza anche un raduno SM in contemporanea al giro Piemontese oppure della Via del Sale??

Da quelle parti ci sono strade bellissime per gli amanti del Motard!

Ci si poterbbe eventualmente trovare tutti insieme alla partenza e poi seguire percorsi diversi (EN/SM), e poi ritrovarsi a mangiare tutti insieme...Guardo un po' la cartina... :)

Ottima idea sia per quanto riguarda il giro di Luglio che per la via del sale. Purtroppo i  gruppi  ON e OFF si incontrerebbero solo di sera a cena. Chi ci sarebbe come guida per la parte ON ??
......nati non foste a viver come bruti.....

Azrael

Io purtroppo conosco solo le zone del Cuneese e non sono affatto esperto come guida ed organizzatore.... potrei però fare da supporto (se il tempo me lo permette) a chi organizza!

dalmata

Citazione di: mario il Febbraio 14, 2008, 10:50:41 AM

Ottima idea sia per quanto riguarda il giro di Luglio che per la via del sale. Purtroppo i  gruppi  ON e OFF si incontrerebbero solo di sera a cena. Chi ci sarebbe come guida per la parte ON ??

Per quanto riguarda il giro ON, sarebbe opportuno prima capire qual'è il giro OFF ("strade militari"), in modo da trovare un paio di punti di "contatto" (asfalto-sterrato) in Alta Val di Susa...
saluTony ®

Azrael

Per quanto riguarda la Via del Sale chi ha il Motard si potrebbe fare un giro per il Col di Tenda ed eventualmente Sospel (chè è fantastico)!!

mario

Citazione di: dalmata il Febbraio 14, 2008, 14:41:02 PM

Per quanto riguarda il giro ON, sarebbe opportuno prima capire qual'è il giro OFF ("strade militari"), in modo da trovare un paio di punti di "contatto" (asfalto-sterrato) in Alta Val di Susa...

Ciao, punti di contatto nel giro del secondo we di luglio 2008 potrebbero essere: Ulzio orario pranzo del sabato, Bardonecchia la sera e la notte del sabato, Bardonecchia il Pranzo del sabato

mario

Citazione di: Azrael il Febbraio 14, 2008, 14:50:58 PM
Per quanto riguarda la Via del Sale chi ha il Motard si potrebbe fare un giro per il Col di Tenda ed eventualmente Sospel (chè è fantastico)!!

Arriciao, anche per te punti di contatto potrebbe essere di certo la sera e la notte a Triora, mentre per i mezzogiorno penso sia impossibile
Se scendete in Francia e fate Sospel non ci vediamo a mezzodì xhcè l'off va verso est, mentre l'on va verso sud ovest. Arrivati a Nizza potete tornare indietro e fare il Nava e trovarvi la sera a Triora
Se invece fate il giro del basso cuneese/alto ligure (Ormea, Pieve di Teco, Dolceacqua etcetc strade ECCEZZZZZZZIUNALI per i motard) la sera siete a Triora e il giorno dopo potete decidere se rimanere in zona in Italia o scendere a Ventimiglia e risalire dal Tenda.

Azrael

ecco appunto.... quei posti non li conosco molto bene.......

Webbo

come si diece da noi "forse ho pestato una m###a"...
non ho fatto bene i conti... per la Slovacchia a luglio, dubito di poter avere la moto in configurazione EN, quindi, sono disposto ad organizzarvi la cosa, ma probabilmente non potrò essere dei vostri..

lo so, mai dire mai... vedremo..  :'(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 07, 2008, 23:11:35 PM
Citazione di: Webmaster il Febbraio 05, 2008, 17:10:56 PM
Giugno
7° Meeting di Verona (data da definire) (EN+SM)

Azz ... vista la penuria di XRisti trevigiani prevista per quest'anno mi sa che mi toccherà portarmi via mio figlio !!  :D :D

Honda-Razzo.

Se nn mi spediscono da qualche parte, io ci sono! E viene pure un mio amico cn la moto simile alla mia che nn si è ancora iscrtitto!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Marzo 01, 2008, 21:47:10 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 07, 2008, 23:11:35 PM
Citazione di: Webmaster il Febbraio 05, 2008, 17:10:56 PM
Giugno
7° Meeting di Verona (data da definire) (EN+SM)

Azz ... vista la penuria di XRisti trevigiani prevista per quest'anno mi sa che mi toccherà portarmi via mio figlio !!  :D :D

Honda-Razzo.

Se nn mi spediscono da qualche parte, io ci sono! E viene pure un mio amico cn la moto simile alla mia che nn si è ancora iscrtitto!

Dal 25 maggio al 01 giogno sarà a formentera  :surf: :pesca: :sdra: :yahoo:

Se non si farà in quei giorni sicuramente ci sarò ;)!!
Porterò anch'io un amico con xr 650 sm che non è iscritto :)!!

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 02, 2008, 00:59:01 AM
Bravo Beppo !!  ;)

Honda-Razzo.

Ciao Razzo!!!! Appena le condizioni delle strade migliorano, ti aspetto per farti conoscere il Grappa!!!Vedrai che percorsini....Magari in futuro, si riesce ad organizzare pure qualcosa.......con più gente!! ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

belzebelze