Menu principale

Consigli su personalizzazione honda xr 250 r supermotard

Aperto da Dk.Skart, Febbraio 05, 2008, 20:45:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


Dk.Skart

Citazione di: belzebelze il Febbraio 07, 2008, 09:09:33 AM
Potrebbe kittarlo col 290 volendo..... :)

Ritorneremo su questo discorso più avanti... quando avrò fatto un pò di pratica...... ::)
Intanto vi inforrmo che questa mattina mio padre ha preso la moto ed è ufficialmente mia, dovrò solo aspettare qualche giorno per fare il passaggio e riceverla.
Dimenticavo :ehmops:... devo ancora prendere la patente! :stop:
xr 250r sm 2002

belzebelze

Citazione di: Dk.Skart il Febbraio 07, 2008, 13:08:34 PM
Citazione di: belzebelze il Febbraio 07, 2008, 09:09:33 AM
Potrebbe kittarlo col 290 volendo..... :)

Ritorneremo su questo discorso più avanti... quando avrò fatto un pò di pratica...... ::)
Intanto vi inforrmo che questa mattina mio padre ha preso la moto ed è ufficialmente mia, dovrò solo aspettare qualche giorno per fare il passaggio e riceverla.
Dimenticavo :ehmops:... devo ancora prendere la patente! :stop:
Il discorso del KIT ovviamente sarebbe futuribile, intanto vai col 250, e poi, sentendone la necessità......
Mi raccomando, abbiamo già avuto esperienza di utenti .......... diversamente patentati...  ::)

ale19

caio, io sono un felicissimo possessore di un xr250sm!! la mia è il modello nuovo (2004)  confermo che sulla mia bestiolina il serbatoio è in metallo  ;)  per quanto riguarda la potenza si certo non è un 650 ma neanche un 50ino !! stai certo che non te ne pentirai!!  ;D
inoltre ricorda che un 250 rimane molto + fluido di un 650 depotenziato! per il prezzo ti posso dire che la mia l'ho pagata nuova poco + di 7.000€ nel 2007 fate voi i vostri calcoli!! ma penso sia buono il prezzo!! fai subito il foglio rosa per la patente come ho fatto io cosi potrai guidare il mezzo senza problemi (percorri strade che si possono fare solo con i 50ini, non puoi portare passeggeri) per precauzione avvisa l'assicuratore di questo anche se non dovrebbe fare storie, ma quando c'è di mezzo il foglirosa gli assicuratori non sono mai contenti!!
sulla mia motoretta ho messo le seguenti cose: portatarga acerbis(non omologato) faro anteriore acerbis ciclope, parafango supermoto evolution acerbis, paramani acerbis e salsicciotto acerbis, e dovrei cambiare il silenziatore, queste piccole modifiche rendono con pochi soldi il mezzo unico e + cattivo!! hai fatto una bella scelta   8)