Menu principale

mi presento sono andrea

Aperto da cristo, Febbraio 06, 2008, 04:08:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

cristo

;D mi chiamo andrea e' ormai da tempo che sbircio vostro sito, ci siamo anche incontarti a lecco .. volevo dire che da oggi la mia grande passione per le moto mi ha regalato la  terza xr ...
mi farebbe piacere un gemellaggio con il vostro sito. il mio www.teamsalamella.com forse hondarazzo gia' conosce. ciao e grazie andre

old-cat

Ciao cristo alias andrea, un benvenuto a te e alla tua terza XR (enduro o motard?)  :)
old-cat

P.S. di dove sei? Lecco o dintorni o vi siete casualmente incontrati a Lecco?

P.P.S. E' mai possibile che tutti i nuovi utenti che prima sbirciano il forum non abbiano ancora imparato a scrivere qualcosina di più?  : ;D ...avete tutti i crampi alle dita?  ;D ;D
Naturalmente sto scherzando. Anch'io a suo tempo non è che mi sia dilungato molto... ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Azrael

dalmata

saluTony ®

belzebelze

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la consacrazione. Anche LUI si è iscritto al Forum migliore dell'universo. Benueuelcam.... :D ;D ;D :D
E scrivi qualcosa di più, posta due, foto, completa il profilo.... ;)

carpe diem

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

uncleroby

Ciao Andrea,

Mi ricordo di te a Lecco, eravamo Dan, Dunkel, Quadrel, Uncleroby e tu avevi una XRv 750 (bellissima!).

Quando ci rivediamo per un giro? ;)

Quali sono le tue XR?

Certo che il tuo nickname non è il massimo, suona un po' blasfemo... :-\
The rule is to improvise, adapt, overcome!

bayaye

benvenuto :birra:

posta almeno 2 fotine....

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

cristo

ciao cowboy uncleroby... che fantastica memoria .. hai ricordato bene !!! si mi farebbe piacere rivedersi presto.. per me e' solo questione di tempo devo sistemare un problema di salute e poi saro' attivo come sempre!! avete poi visitato il mio sito? www.teamsalamella.com? e' una simpatica raccolta di foto .. in ambiti diversi strada pista enduro viaggi ecc.. fino ad arrivare al team dei kart !! pensa...
se non ricordo male ero rimasto affascinato dalla moto di quaderl !?? che xr650!! adesso io mi sto ingegnando a lavorare la vetrresina a mano per fare carene x l'africona , un musetto da deserto personalizzato .. voi trattate l'argomento?? mi sta dando soddisfazione.. il prossimo lavoro sara' trasformare una xr dell' 89 da tamburo a disco ... come faccio ad inserire foto?
grazie per il bentornato .. benvenuto ...

luchino

ciao e benvenuto nella grande famiglia xr...... ;D