Menu principale

Lancia Delta 2008 - Cosa ne pensate?

Aperto da dalmata, Febbraio 06, 2008, 08:40:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Ciao a tutti,
come alcuni di Voi sanno lavoro a Torino in una zona chiamata Mirafiori...  ::)
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della Nuova Lancia Delta.  :) :) :)
saluTony



saluTony ®

belzebelze

Ha grosso modo gli stessi volumi della piccola Be Em Vè? Bella...

adoroimpennare

Ciao,in foto non rende...mi sembra la lancia musa.....  :-\ :-\
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Gianjunior


Fa schifo

con la vecchia non c'è paragone
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

axl111

Non sembra male, anche se il posteriore mi ricorda vagamente la Volvo.
...comunque io sono un nostalgico e preferivo questa  ;) :-*


carpe diem


gianpivr

Da appassionato lancia penso che se la potevano risparmiare, l hanno rovinata, è veramente orribile! Sgolosai quando vidi i internet gli ipotetici disegni in qui appariva con linee stondate, molte bombature e trasudava cattiveria. Sgolosai al tempo pure quando vidi la fulvia, ma evidentemente se non producono macchine dalle linee effemminate stanno male!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

#7
Allora, premesso che è crudele paragonarla alle gloriose delta degli anni che, ahimè, furono.
Bruttissimi cerchi, il colplesso ed il frontale sono proporzionalmente mutuati da BMW, SEAT e VOLVO. Bello il becco.
Posteriore: pesante. Deflettore Focus, linea laterale Astra, lunotto volvo: decisamente una linea originale...  :D ;D ;D :D
Nel complesso è sgraziata ma non è malaccio.  ;)

Azrael

#8
Troppo "rotonda" e poco "cattiva".... non è una vera Delta!

Comunque è molto originale e come linea mi piace anche se non ha molto a che fare con la vecchia Delta (piuttosto chiamatela Gamma!  ;D)!!!!


Comunque da questi progetti si capisce una cosa: Gli unici che riescono a tirare fuori qualcosa di originale esteticamente siamo sempre e solo (beh, non solo però nella maggioranza dei casi) noi ITALIANI!!!!!

Citazione di: belzebelze il Febbraio 06, 2008, 09:11:58 AM
Allora, premesso che è crudele paragonarla alle gloriose delta degli anni che, ahimè, furono.
Bruttissimi cerchi, il colplesso ed il frontale sono proporzionalmente mutuati da BMW, SEAT e VOLVO. Bello il becco.
Posteriore: pesante. Deflettore Focus, linea laterale Astra, lunotto volvo: decisamente una linea originale...  :D ;D ;D :D
Nel complesso è sgraziata ma non è malaccio.  ;)
Ci sono somiglianze ad altre marche ma è normale..... ci sono migliaia di modelli di macchine al mondo ed è facile che la linea di una ricordi quella di un'altra.... Come detto prima è molto più originale questa che tutte quelle che tirano fuori le altre marche...

fly#07

Mirafiori...ah si, conosco vagamente... :D


Cosa ne penso?

Da sano appassionato di rally quando sento nominare "il Deltone" quello che mi viene in mente è questo:



Ps..chi sa dove è stata scattata questa foto?  8)

o magari questo:




Per tornare alla delta 2008...

Secondo me è carina, se effettivamente la faranno così direi che come linea non è male...

Ecco qualche altra foto...





...solo che io non l'avrei chiamata "Delta"...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Infatti, l'unica cosa che non mi piace è il nome "Delta" perchè di somiglianza ce n'è poca con la storica!!

Avessero fatto come per la "500" ovvero mantenendo le linee originali sarei stato più che d'accordo!!

old-cat

#11
Secondo la politica del gruppo FIAT Lancia deve realizzare auto molto eleganti e questa segue la strategia della Casa.
Il nome Lancia Delta rievoca altri pensieri, altri ricordi. Anche a me sembra che quest'auto non centri nulla con la vecchia Delta, come del resto la Delta che Lancia fece circa 15 anni fa e che non fu certo un successo commerciale.
A me non dispiace, anche se preferirei vederla dal vivo per dare un migliore giudizio.
Ho notato delle differenze tra le foto di Dalmata e tra quelle di Fly sopratutto a livello di gruppo ottico anteriore.
Ciao
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Marvo e la Roccia

Fa schifo non c'è paragone con il vecchio mostro ignorante... questa sembra una macchina per fare la spesa.  :angry2:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Azrael

#13
Le stesse cose si possono dire anche con altri termini!  ;)

Marvo e la Roccia

#14
Ti spiego io mi ci sono affezionato fin da piccolo e ancora oggi secondo me è una delle macchine + belle e cattive che abbiano mai fatto; ma se poi se ne saltano fuori con una cosa del genere resti deluso  :-\
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga